Kltsune Posted May 28, 2014 Share Posted May 28, 2014 Ciao, mi pare di aver aperto tempo fa una discussione per lo stesso problema. Avrei questo cavo che va collegato alla mobo, (sarebbe l'usb del pannello frontale), ho scattato 2 foto, ma superano i 3mb di grandezza, se qualcuno conoscesse un sito per upparle, perché su xtremeshack non va. Magari sapete che cavo è, non so il nome per quello ho fatto le foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 UP - Mi servirebbe entro domani il nome o comunque sapere che cavo cercare. C'è qualche host che permetta l'upload di immagini superiori ai 3mb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 apri le foto con paint e ridimensionale più piccole Non so se si vedono le scritte poi... Se vuoi le posto ma era per non confondervi con un altro cavo, se ne esistono di simili ò.ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 prova a fare una prova Rifatte a risoluzione minore e modificate con paint, superavano i 2mb ancora Come vedi/vedete l'ho trovato così al momento dell'acquisto del case, il proprietario non ha voluto rimandarlo indietro solo per un cavo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 A comprarlo Costa poco, fattelo sostituire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 A comprarlo Costa poco, fattelo sostituire Il case? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Il cavo o vedi se puoi sostituire solo la presa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 Il cavo o vedi se puoi sostituire solo la presa. Non si trova questo cavo su amazon.it? Almeno lo ordino insieme al dissipatore e sono a posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 30, 2014 Share Posted May 30, 2014 Ma è un cavo a se o è allacciato e saldato al case? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 Ma è un cavo a se o è allacciato e saldato al case? Se l'ho tolto... Quindi si, perché son riuscito a staccarlo dal frontale del case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted May 30, 2014 Author Share Posted May 30, 2014 Ma è un cavo a se o è allacciato e saldato al case? Non sai se lo vendono su amazon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 (edited) Non sai se lo vendono su amazon? > http://www.amazon.it/STARTECH-COM-USBINT5PINMF-StarTech-com-cavo-USB/dp/B005G306UK/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1401660139&sr=1-1&keywords=usb+internal Ciao! Quello che ti serve è un cavo USB 2.0 di tipo interno con connettori "header". Quello linkato sopra fa al caso tuo, tuttavia è necessaria un pò di manualità in quanto il cavo attualmente in tuo possesso presente su una delle estremità un connettore proprietario (che case è a proposito?...), pertanto se prendi quel cavetto su Amazon, una volta arrivato, dovrai eliminare il connettore maschio (quella coi pin sporgenti insomma) e saldare al suo posto, in qualche modo, il connettore proprietario che avrai precedentemente recuperato dal tuo cavo (magari lascia un centimetro per ogni filo). Così facendo dovrebbe andare tutto alla perfezione, ammesso che il connettore proprietario non sia del tutto bruciato, altrimenti contatti il produttore del case e chiedi come puoi risolvere la situazione Purtroppo non si trovano questi mini connettori. PS: imho è meglio sentire prima il produttore del case, a mio avviso questi cavetti costano una follia sia su Amazon che eBay... Edited June 1, 2014 by firestorm90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 1, 2014 Author Share Posted June 1, 2014 > http://www.amazon.it/STARTECH-COM-USBINT5PINMF-StarTech-com-cavo-USB/dp/B005G306UK/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=pc&ie=UTF8&qid=1401660139&sr=1-1&keywords=usb+internal Ciao! Quello che ti serve è un cavo USB 2.0 di tipo interno con connettori "header". Quello linkato sopra fa al caso tuo, tuttavia è necessaria un pò di manualità in quanto il cavo attualmente in tuo possesso presente su una delle estremità un connettore proprietario (che case è a proposito?...), pertanto se prendi quel cavetto su Amazon, una volta arrivato, dovrai eliminare il connettore maschio (quella coi pin sporgenti insomma) e saldare al suo posto, in qualche modo, il connettore proprietario che avrai precedentemente recuperato dal tuo cavo (magari lascia un centimetro per ogni filo). Così facendo dovrebbe andare tutto alla perfezione, ammesso che il connettore proprietario non sia del tutto bruciato, altrimenti contatti il produttore del case e chiedi come puoi risolvere la situazione Purtroppo non si trovano questi mini connettori. PS: imho è meglio sentire prima il produttore del case, a mio avviso questi cavetti costano una follia sia su Amazon che eBay... Non è per quello, ma sai, scoccia vedere una porta non funzionante, anche se ha le 3.0 retrocompatibili e parecchie 2.0... Cioè, personalmente mi da fastidio, va tutto tranne quel maledetto cavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Non è per quello, ma sai, scoccia vedere una porta non funzionante, anche se ha le 3.0 retrocompatibili e parecchie 2.0...Cioè, personalmente mi da fastidio, va tutto tranne quel maledetto cavo Capisco perfettamente Mi sa che però è l'unico modo a parte contattare il produttore. Se il case è Antec, Corsair, Cooler Master o Fractal Design sicuramente hanno la parte di ricambio che ti serve e forse te la mandano anche gratis o al massimo ci spendi qualche euro di spedizione soltanto, io chiederei, non si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts