Jump to content

3 ladrona


Gianluca92

Recommended Posts

@megthebest weilà ho un problema con 3

ho la tariffa all inclusive 2gb e fin qui nessun problema

stamane vado a ricaricare dieci euro sulla mia carta e mi viene notificata la ricarica correttamente effettuata e avevo circa 8 euro e 50, e qui nulla di strano in quanto sono 2,5 euro a settimana e la tariffa l ho attivata il 30 aprile, con 4 pagamenti da 2,5 quindi 10 euro, ma in quanto all'attivazione non avevo 10 euro ci sta che stia a 8,50 in qunato al 4 pagamento ero andato sotto

stasera ricevo un mess per credito quasi esaurito e vedo che mi sono rimasti 1,52 euro :o

vado a vedere storico pagamenti e mi esce totale 18 euro :o e veedo che questi 8 eruo in piu sono tutti micropagamenti internet, ma io ho 2gb comprese nella tariffa all inclusive 2gb, dove ca**o spuntano fuori 8 euro in piu?

ho il roaming disattivato

sembra che le microtransazioni corrispondano alla 3power10 :o ma io nn ce l ho ma sul sito me l ha da attivata:muro: @matteof93

20140524140088352169491.png

Edited by amd fan
Link to comment
Share on other sites

a quanto pare sembra che il giorno 23 nn mi era stata abilitata la mia tariffa all in 2gb perke ci mette 1 giorno a riattivarsi quando vai sotto di credito e poi ricarichi, insomma pensavo che avessi la all in 2gb funzionante e invece no!!!

però che lo scrivano che funziona cosi, ho navigato e mandato mess tutto il giorno e mi sono partiti 8 euro:muro:

Link to comment
Share on other sites

a quanto pare sembra che il giorno 23 nn mi era stata abilitata la mia tariffa all in 2gb perke ci mette 1 giorno a riattivarsi quando vai sotto di credito e poi ricarichi, insomma pensavo che avessi la all in 2gb funzionante e invece no!!!

però che lo scrivano che funziona cosi, ho navigato e mandato mess tutto il giorno e mi sono partiti 8 euro:muro:

Però è una cosa abbastanza nota. 3 riattiva i piani dopo la mezzanotte... se googli poco lo trovi

Link to comment
Share on other sites

Però è una cosa abbastanza nota. 3 riattiva i piani dopo la mezzanotte... se googli poco lo trovi

sono stato cliente tim da 10 anni minimo e la mia promozione si rinnovava istantaneamente, ho dato tutto per scontato

purtroppo non pensavo che tre funzionava cosi :(

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è un operatore che sembra regalare tutto, ma ha i suoi piccoli stratagemmi per in.....ti

Una volta anch'io ho provato, dopo un mese tolto.... Addirittura io e mia moglie con tre a.... Tre metri di distanza ci dava degli irraggiungibili. Ad un amico è capitata la sventura di internet da chiavetta con il limite di quantità dati.... Risultato, contatori sbagliati e bollette d 9000/10000€, si avete letto bene.... Comunque poi a fatica stornate

Secondo il mio avviso a 360 gradi, il peggior operatore sul mercato mobile

Tra i tre grandi.... lasciando fuori i piccoli ;)

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

anche a me è successa una cosa simile con sti micro abbonamenti settimanali della tre,passai alla 3 quando uscirono queste offerte all in,e avevo anche io i 2 gb mensili,ma che erano scaglionati a 500 mb alla settimana,appena sforavi questi 500mb ,giù che ti inchiappettano soldi e nessuna notifica, ne sms ,niente... me ne sono accorto anche io quando ormai mi avevano inchiappetato tutto il credito :D

meno di due settimane sono stato con loro,che poi nella zona dove passo più tempo era sempre sotto roaming tim in edge :D

 

e cmq almeno gli altri operatori se superi la soglia ti rallentano a 32kb o poco più e non ti ciucciano i soldi :S

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...