errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 e ma 1.39 รจ altino per un uso daily Lo terrei solo x benchare. Comunque ancora non ci siamo..... In uso va bene ma con bench Intel xtune ..... Blu screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Vabbene :-)Dai che ti fai 2-3 settaggi.. li salvi in bios e poi a dipendenza dell'utilizzo li carichi. Hai una mobo che รจ una bomba!!!! Susu ragazzo Su su na cippa....... Temperature max a 41ยฐ ma non riesco ad avere stabilitร negli stress test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 ma su che parametri stai lavorando del bios? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 ma su che parametri stai lavorando del bios? Vcore RAM freq e volt Moltiplicatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Dusattivatto i risparmi energetici? ย Fidati non รจ difficile, abbi pazienza e fede che riesci a trovare il tuo settaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Vcore RAM freq e volt Moltiplicatore Se mi posso permettere prima trova il limite della tua cpu, solo dopo pensa alle ram.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Se mi posso permettere prima trova il limite della tua cpu, solo dopo pensa alle ram.. Yo sono arrivato a 4,7 con cpu ma non capisco perchรฉ flippa. Le temp son basse e il voltaggio tra 1,25 e 1,4. Mah la notte porta consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Yo sono arrivato a 4,7 con cpu ma non capisco perchรฉ flippa. Le temp son basse e il voltaggio tra 1,25 e 1,4.Mah la notte porta consiglio. mmmmmmh, puoi mettere degli screen del tuo bios? รจ davvero mooooooolto vasto quello di sta mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 Domattina presto. Il BIOS รจ una foresta piena di trappole... Grazie per l'aiuto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Domattina presto. Il BIOS รจ una foresta piena di trappole...Grazie per l'aiuto:) figurati... intanto cerco la mia discussione aperta tempo fa.. magari ti puรฒ essere d'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 figurati... intanto cerco la mia discussione aperta tempo fa.. magari ti puรฒ essere d'aiuto. Ancora grazie;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Ancora grazie;) eccolaaaaaa ย http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31594&highlight=3930k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 2, 2014 Author Share Posted July 2, 2014 eccolaaaaaaย http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=31594&highlight=3930k OK tra qualche ora me la leggerรฒ per bene a mente fresca Buona serata Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Ecco BIOS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 @Tex @muzio85 per ora sto cosรฌ, cosa pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Io il bus intanto non lo toccherei, salirei solo di molti.. Prova ad usare il pc normalmente come tutti i giorni.. giocavi, navigaci ecc Vedi come.Si comporta ย Ho cercato di capire le tue foto :-) non son riuscito!!! Navigando ho visto i parametri principali, questo pomeriggio quando sono a casa andiamo a disattivare risparmi energetici ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Io il bus intanto non lo toccherei, salirei solo di molti..Prova ad usare il pc normalmente come tutti i giorni.. giocavi, navigaci ecc Vedi come.Si comporta ย Ho cercato di capire le tue foto :-) non son riuscito!!! Navigando ho visto i parametri principali, questo pomeriggio quando sono a casa andiamo a disattivare risparmi energetici ecc. Le foto non le ho viste Intanto con xtune ho fatto un'ora di stress a 4645mhz e al max ho raggiunto 51ยฐ Nel pomeriggio ci sentiamo;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 allora, tu ora vuoi fare un settaggio solo per farci bench? io per il daily ti consiglio un buon 4.2ghz.. basta e avanza... (giocarci, navigare ecc) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 allora, tu ora vuoi fare un settaggio solo per farci bench?io per il daily ti consiglio un buon 4.2ghz.. basta e avanza... (giocarci, navigare ecc) Si si daily tengo 4,2 anche 4,3 Per i bench sto sui 4,65 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 ok, incomincia a disattivare i c-state, e spectrum.. load line calibration extreme (non hai sbalzi di tensione e ad alte freq sono botte per la cpu) sali solo di molti partendo da 43x e vcore 1.4v vedi dove ti mura.. casomai dopo vediamo di alzare i vcore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Ps nn ammazzare la CPU di stress test Fatti un giro di 3dmark11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Ps nn ammazzare la CPU di stress test Fatti un giro di 3dmark11 Ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Anche un bel Pc mark..., io di solito se mi passa quello alla frequenza di Oc tenendomi in temp ottimali sentenzio che รจ quasi a posto.... Mattia dagli una mano a tirare le ram solo per i bench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Anche un bel Pc mark..., io di solito se mi passa quello alla frequenza di Oc tenendomi in temp ottimali sentenzio che รจ quasi a posto.... Mattia dagli una mano a tirare le ram solo per i bench ย Ps nn ammazzare la CPU di stress test Fatti un giro di 3dmark11 Grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 @Tex @muzio85 per ora sto cosรฌ, cosa pensi? ย dico che stai troppo altro di Vcore per quella frequenza ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts