Jump to content

I7 4770K molto sfortunato o cos'altro?


giusemanuel

Recommended Posts

Ok, appena faccio le prove ti faccio sapere che succede...

Ció che mi interessa sapere è se con tutto a stock dovrebbe essere o meno in grado di eseguire gli stress test senza problemi,...con il dissi originale e settaggi quelli che hai detto tu

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Così mi demoralizzi?!al massimo scoperchio, ma qsta aveva problemi notevoli di dissipazione ed instabilità...ma sai un po' la differenza tra quelle prodotte in costarica e quelle prodotte in malesia?a quanto pare dicono che quelle prodotte in malesia siano migliori in termini di oc, è vero?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi porto buone notizie, almeno per il momento ;).

Ho montato la nuova cpu e posso ritenermi soddisfatto, se non per le ptemperature....

Ho messo 42x 1.20v con vccin 1.80v, il resto ho lasciato tutto a default.

Ho eseguito e passato 15 cicli di linx 0.6.4 utilizzando 6gb di ram, cosa che prima era impossibile...

Stessa cosa per intel burn test, eseguito e passato.

La prima volta ho lasciato le ram a 1600Mhz, la seconda le ho settate a 1866 e ho passato ugualmente il test...

 

nuovo_4_2_1600_1_20v.jpg

 

 

Nuovo_4_2_1866_1_20v.jpg

 

Credo che sia una buona cpu, solo che scalda proprio un botto e non credo di poter salire ancora in frequenza viste le temperature massime che si attestano sui 90°!

Quel 97° che si vede nel secondo screen è dovuto al fatto che avevo dimenticato a mettere le ventole del noctua al massimo...subito azionate dopo!

Non vorrei che ci sia qualche funzionalità attiva dal bios che fa alzare così tanto le temperature?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...