Jump to content

Installazione Adobe Reader impossibile

Recommended Posts

Ciao, sto provando ad installare su un P4 Adobe Reader.

Tutto ok, vado sul sito ufficiale e lo scarico, attendo che finisca e lo apro.

Clicco esegui, poi basta, non esce più niente, la cosa strana è che nel task me lo segna e lo rileva nei processi attivi.

Ho provato a riavviarlo, pulire il pc da file temp, cache, etc. ma niente, a voi è mai successo?

Mi è capitato anche altre volte in altri pc, dopo qualche giorno riuscivo sempre ad installarlo, ma non ho mai capito quale fosse la causa, nel senso che riuscivo ad installarlo e basta, non toccavo niente nelle impostazioni, etc. ma in questo tuttora non funge. :cheazz:

PS: L'ho formattato pochi giorni fa, e prima andava.

Carissimo, vedo che andiamo a braccetto.... Giorni fa su di un pc con xp mi è successa la stessa cosa e dopo innumerevoli tentativi, dopo aver cancellato come hai fatto tu file temp, cartella prefetch etc etc, l'ho mandato f..... o.... Ho installato un suo pari alternativo, forse anche meglio

Ciao

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Carissimo, vedo che andiamo a braccetto.... Giorni fa su di un pc con xp mi è successa la stessa cosa e dopo innumerevoli tentativi, dopo aver cancellato come hai fatto tu file temp, cartella prefetch etc etc, l'ho mandato f..... o.... Ho installato un suo pari alternativo, forse anche meglio

Ciao

:asd:

Da fastidio più che altro perché non da nemmeno un errore, o comunque un cenno di qualche problema, fai esegui e ti lascia a mani vuote...

Posso chiederti che sostituto hai usato?

Ho alcuni file .pdf che devo aprire e son 2 giorni che non riesco ad installarlo :muro:

Grazie

Edited by Kltsune

Ciao max , mi hai preceduto , comunque puoi provare tutti questi , io li ho provati tutti , perchè ogni tanto capita anche a me per qualche oscuro motivo di non poter installare adobe

http://www.tracker-software.com/product/pdf-xchange-viewer

http://www.foxitsoftware.com/Secure_PDF_Reader/

Ciao

Grazie ad entrambi.

Tuttora non parte l'installazione.

Meiyo oltre a utilizzare un altro lettore e mandare a f****o il programma :asd:, non hai proprio idea sul perché faccia così?

Con un altro software superiamo il problema, però vorrei capire il perché, se almeno partisse e desse un errore... Mha. :boh:

No, non ne ho proprio idea, pur andando a vedere nella cartella prefetch, pur togliendo i temp e cancellando la cronologia ed in ultima pur utilizzando anche un pulitore del registro, non ho mai capito come mai in quei pochi casi non funzionasse, ecco perché dopo innumerevoli installazioni ho deciso, sempre per quei pochi casi, di installare programmi alternativi

hai provato la 9.5 o 10.1 o la 11 prelevabili sempre :

http://www.adobe.com/support/downloads/product.jsp?product=10&platform=windows

prova.. magari le vecchie vanno..

in alcuni casi notavo che con 7 servono gli ultimi framework installati.. altrimenti molti software non vanno..

Aggiornamenti e driver sono ok...

"Molti software non vanno", ma questo non "parte" proprio :/ non lo so...