meiyo Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Allora ragazzi , dopo la parentesi negativa della mod Gigabyte Triton 180 , per via del fatto : 1) del case troppo angusto per posizionare hardware senza andare incontro a problemi 2) impossibilità di realizzare il taglio laser della scritta che avevo pensato di realizzare sono qui perchè mi è venuta un'idea l'ultima volta che sono andato a casa dei miei ora disabitata , in quanto mio padre è in casa di cura e mia madre vive oramai da tre anni con mia sorella. mio padre ha questa di cui posto sotto la foto .....togliendo radio e giradischi non funzionanti e sostituendo qua e la qualcosina , io pensavo di riutilizzarlo come contenitore per un PC , magari il mio da bench. direte voi : ma dentro non passa aria ...vero, ma io voglio fare in modo che tutto possa fuoriuscire quando ne ho voglia con qualche sistema .......comunque la foto non corrisponde appieno , ma circa le assomiglia la differenza , sta nel fatto che la mia è invertita , radio a Dx e a sinistra giradischi nel piano superiore ( qui invece il giradischi non c'è ) e vano sotto al giradischi come in questa vano porta vinile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Dietro alla griglia degli altoparlanti ci vedo bene un bel radiatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Esatto Leo, era quello che pensavo, dentro questo "case" ci starebbe di tutto Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 io son convinto che se la mod è fatta bene esce un lavoro spettacolare, usando raffreddamento a liquido pero.. il legno se stai ad aria mi sa che ti sarà nemico. Forza flavio, ora mi hai incuriosito e come sempre seguo i tuoi bench e lavori! oriuken Flavio San! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Eh si, caro Tex alias Mattia.... Ci metto dentro la Commando con. Big water 735 e poi radiatore da 240, m dopo le foto degli interni attendo vostri preziosi consigli per dove dislocare Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 ottimo, curioso sempre più!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 15, 2014 Author Share Posted April 15, 2014 Ahh Mattia, dai un'occhiata al mio dissi ram fai da te.... Devo solo perfezionarlo.... Sul thread della Commando Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted April 17, 2014 Author Share Posted April 17, 2014 (edited) Nei prossimi giorni devo andare a prendere il vecchio marchingegno e per prima cosa tolgo il vecchio "hardware" per vedere cosa ci sta dentro.... Se ci fossero gli spazi ( sul retro che non si vede potrei togliere qualche cm quadro di legno), con dei ripiani scorrevoli su guide mi piacerebbe, ma è un'idea velleitaria, poter inserire 4 mobo contemporaneamente usando il bigwater per tutte e 4. Per farlo devo recuperare altre 3 piastre per il wb uguali a quella che ho sulla commando praticamente svitando i 4 bulloni di ritenzione si potrebbe , in teoria passare da una piattaforma all'altra in poco tempo ed il tutto dentro ad un "MEGACASESUPERMODRETRO':asd:" È solo un' idea, però mi stuzzica il pensiero di cambiare piattaforma in breve tempo Passare da commando a rampage e via sulla p4c800 per finire magari con la vecchia Cusl 2:) ehmm, mi correggo , forse sarebbe meglio visto che il bigwater lo supporta al posto della Cusl2 che di liquido forse non ne ha bisogno, mettere il 462 della NF7:) comunque , come giustamente Leo ha fatto notare , dietro la griglia degli altoparlanti ci sarebbe proprio il posto giusto per il radiatore.....da vedere se sostituire per l'afflusso d'aria la giglia originale che ora vedete inoltre modificherei i due manopoloni che regolano ora il volume ed il tuner radio , forandoli al centro e mettendo i pulsanti di accensione e reset Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Edited April 17, 2014 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted April 17, 2014 Share Posted April 17, 2014 Nei prossimi giorni devo andare a prendere il vecchio marchingegno e per prima cosa tolgo il vecchio "hardware" per vedere cosa ci sta dentro.... Se ci fossero gli spazi ( sul retro che non si vede potrei togliere qualche cm quadro di legno), con dei ripiani scorrevoli su guide mi piacerebbe, ma è un'idea velleitaria, poter inserire 4 mobo contemporaneamente usando il bigwater per tutte e 4. Per farlo devo recuperare altre 3 piastre per il wb uguali a quella che ho sulla commando praticamente svitando i 4 bulloni di ritenzione si potrebbe , in teoria passare da una piattaforma all'altra in poco tempo ed il tutto dentro ad un "MEGACASESUPERMODRETRO':asd:" È solo un' idea, però mi stuzzica il pensiero di cambiare piattaforma in breve tempo Passare da commando a rampage e via sulla p4c800 per finire magari con la vecchia Cusl 2:) ehmm, mi correggo , forse sarebbe meglio visto che il bigwater lo supporta al posto della Cusl2 che di liquido forse non ne ha bisogno, mettere il 462 della NF7:) comunque , come giustamente Leo ha fatto notare , dietro la griglia degli altoparlanti ci sarebbe proprio il posto giusto per il radiatore.....da vedere se sostituire per l'afflusso d'aria la giglia originale che ora vedete inoltre modificherei i due manopoloni che regolano ora il volume ed il tuner radio , forandoli al centro e mettendo i pulsanti di accensione e reset Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk Tipo un case "cassetto", ogni ripiano una piattaforma diversa? In effetti la griglia sembra proprio adatta per il radiatore, come hai detto te bisogna vedere se c'è un buon afflusso d'aria o la blocca in gran parte. Seguo il progetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts