Jump to content

Portatile budget medio


Recommended Posts

Salve ragazzi..devo partire per l'estero per qualche tempo e ho bisogno di un portatile, vorrei un vostro consiglio dato che non ho seguito le recenti "evoluzioni del mercato" :D

 

Sentitevi liberi di consigliarmi anche direttamente il webshop se volete..chiaro che se riesco a trovarlo in una catena fisica qui vicina è meglio.

 

Ciò che mi interessa maggiormente è:

 

-prezzo, non vorrei andare oltre i 400/500, non so che prezzi ci sono per la tipologia che cerco

-durata della batteria che non sia ridicola

-completo di web e microfono per le videochiamate (non so se ormai ci sono in tutti i laptop, ma ad esempio ad un mio portatile neanche troppo vecchio mancava i micr)

-da utilizzare sostanzialmente per normale navigazione, utilizzo di office, mp3, qualche film/video in 1080p ogni tanto..

 

vi ringrazio anticipatamente ;)

Edited by Tidus.
Link to comment
Share on other sites



differenze tra la integrata HD e la 720m ve ne sono davvero poche per l'utilizzo che ne farai

 

altrettanto vale per la differenza di cpu? entrambi i3 ma asus 1.8 lenovo 2.4. Come prezzo siamo praticamente li.. 370 vs 410..

Link to comment
Share on other sites

si siamo li anche per le cpu. Ma opterei alla fine per il lenovo

 

grazie. Chiaramente se qualcuno ne conosce qualche altro sempre su quella fascia di prezzo me lo faccia presente, aspetterò ancora qualche giorno prima di effettuare l'acquisto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...