Jump to content

[GR+SS]gpu ati 3850 sapphire


scorpioneross

Recommended Posts

Vendo questa scheda video storica che ai tempi dava molte soddisfazioni scheda vecchia ma perfettamente funzionante per chi deve mettere in piedi un muletto anche solo per uso multimediale che comunque vuole vedere i suoi film preferiti in full hd con questa GPU anche se datata lo può fare...ha comunque 512 MB di memoria quindi più che sufficiente per uso muletto code rapide 12h non mi assumo nessuna responsabilità nell'errato montaggio o danneggiamento nel trasporto non ha più la sua scatola originale ma sarà imballata molto adeguatamente accetto pagamento paypal o postpay

Per qualsiasi altra informazione contattatemi no perditempo sono serio e affidabile pretendo altrettanto da voi link al produttore

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/product_index.aspx?pid=80&lid=1

 

€ 20+ss

 

upa5ehyh.jpgrunebe3y.jpgegeta4yh.jpg

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by scorpioneross
Link to comment
Share on other sites



Hai un dettaglio tecnico ? Link del produttore ? Forse mi può interessare per benchare...:asd:

 

Ciao caro guarda ci posso provare a vedere se trovo qualcosa perché la scheda come sai è veramente vecchietta...al limite anche se trovo una qualche recensione pubblico il link ricordo però che anche la scheda aveva un buon margine di oc comune oggi in tarda mattinata pubblicherò anche le foto che ieri non essendo a casa non ho potuto ciao

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...