Jump to content

Consiglio acquisto cuffie Bluetooth

meiyo

Recommended Posts

Allora ragazzi , dopo la continua moria di cuffie ed auricolari che si è verificata a casa mia , soprattutto perchè i miei figli non hanno molta cura nel maneggiare questi aggeggi ma anche perchè con l'utilizzo frequente i cavi si attorcigliano sono esili e alla lunga si rompono , ho deciso l'acquisto di una coppia di cuffie bluetooth .

Non devono assolutamente avere cavi di collegamento tra i due auricolari , ma solo un supporto rigido , vanno bene anche con la forma tradizionale in quanto i miei figli non si fanno problemi con le dimensioni .

l'importante che sia un prodotto buono , ma nemmeno troppo costoso , qui non cerchiamo l'alta fedelta assoluta , l'importante è che possano ascoltarsi la musica .

Ciao

flavio

Mi aggiungo anche io al thread con una domanda. esistono cuffie che si connettono allo stesso tempo a più device? è esoterismo vero?

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

di auricolari si , cuffie io al momento non ne ho sentito parlare , ma sono un po ignorante in materia

• 3 weeks later...

Arrivate cuffie, tra l'altro cercando poi con calma trovate spedite a 40€

Figlio contentissimo, solo che adesso mi tocca gridare per farmi sentire se ho bisogno di lui....

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk