Jump to content

cosiglio


LIBERATO 45

Recommended Posts

buona Domenica , questo è il mio portatile ((( Satellite L50-A-1CU ))), vorrei aggiungere altri 8GB di DDR3 , adesso fornisco la sigla (((( Samsung M471B1G73BH0-YK0 8GB 204Pin SO-DIMM DDR3L )))) , non riesco a trovare , altrimenti abbinarle con altri modelli compatibili , ma non so da dove iniziare vorrei il vostro aiuto grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

grazie di cuore per la efficienza , più o meno da taipei in quanti giorni la spediscono'????

 

non ne ho idea ma considerando che è gratuita mi sa che ci mette un bel po '!!!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Tieni conto un mese.....almeno per i cd ordinati su ebay quello è circa il tempo...

 

un mese no , scusate ma una compatibile tipo corsair geil kingheston ecc.... voi che ne dite ?? non credo che debba mettere per forza la stessa identica Samsung , posso anche prendere un kit da 16 (( 8gb+8gb)) della stessa marca tipo quelle che ho elencato prima grazie di cuore

Link to comment
Share on other sites

PC3-12800, 1.5V, 1.35V , CAS Supported: 5 6 7 8 9 10 11

 

Se vuoi la sicurezza al 101% di non avere problemi sì, altrimenti basta che ne trovi uno con le stesse caratteristiche

 

grazie , tu hai ragione di trovare lo stesso banco Samsung ecc... credimi solo tramite ebay molto strano??? ecco perché ho chiesto aiuto , quale sodim trovo con le caratteristiche che mia hai indicato cortesemente cosi le ordino marca e sito per ordinare ne prendo 16GB identiche , grazie per il tuo interessamento

Link to comment
Share on other sites

 

grazie ancora , queste le prendo , anno questo particolare che tu mi ai illustrato((( PC3-12800, 1.5V, 1.35V , CAS Supported: 5 6 7 8 9 10 11))) vado sicuro al 100% ??

Link to comment
Share on other sites

I portatili al contrario dei fissi possono essere schizzinosi con la ram, per questo mi stanno anche antipatici...quando mi è capitato do doverne prendere ho sempre cercato di portarmelo a dietro per provarla, ma si parla di modelli vecchi che magari non vedevano manco tutta la capacità del modulo..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...