Jump to content

Monitor 27 pollici glossy


Scanu

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercando un monitor da 27" a prezzo basso (max 250) che sia rigorosamente glossy con risoluzione 1440p o 1080p (avrei bisogno di consigli) tempo di risposta e frequenza possibilmente alti da usare per programmare, navigare su internet, guardare film con sky go, collegare l'ipad con airplay e anche giocare. A questo prezzo pensavo ad un monitor coreano solo che non sono esperto in queste marche e con gli infiniti modelli disponibili non so dove guardare. Mi piacerebbe avere il panello che usa il thunderbolt display che purtroppo é solo da 1440p e penso che superi il mio budget, c'è qualcosa di simile ma 1080p? Oppure un 1440p apple che costa poco. Grazie in anticipo dell'aiuto, mi piacerebbe avere dei consigli fin'ora l'unico glossy decente che ho trovato è hp 27xi

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi sento di consigliare uno di quei monitor coreani, anche se non tutti gli acquirenti ne parlano male ovviamente.

Di monitor glossy non ce ne sono tantissimi e con tutte le particolarità che cerchi, direi proprio nessuno :D

I display a 1440p stanno tutti sopra i 250 euro, quindi bisogna scendere a 1080p. Attualmente che monitor utilizzi?

Oltre all'HP che hai indicato, puoi dare un'occhiata al Dell S2740L (qui una recensione -> click).

 

Magari stasera, con un po' di tempo, vedo se salta qualche altro modello.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi sento di consigliare uno di quei monitor coreani, anche se non tutti gli acquirenti ne parlano male ovviamente.

Di monitor glossy non ce ne sono tantissimi e con tutte le particolarità che cerchi, direi proprio nessuno

I display a 1440p stanno tutti sopra i 250 euro, quindi bisogna scendere a 1080p.

Secondo te vale la pena aggiungere soldi per il 1440p? C'è chi dice anche il 1080p sui 27 sia ancora meglio ma non sono convintissimo.

 

 

Attualmente che monitor utilizzi?