Jump to content

[LT] Corsair AX1200i


YaLu

Recommended Posts

Come da titolo vendo l'alimentatore Corsair AX1200i per passaggio a nuovo sistema m itx e singola VGA.

L'alimentatore è stato acquistato presso un noto shop online in data 03/06/2013. Oltre alla garanzia dello shop, Corsair offre una garanzia diretta di 7 anni per la serie AXi.

 

Il prezzo di vendita è di 200€ + SS

 

[ATTACH=CONFIG]4392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4393[/ATTACH]

 

Regole:

Accetto pagamento paypal (con 4% commissioni) o postepay;

Code brevi;

Precedenza per scambio a mano a mio prezzo;

Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento;

In vendita sul altri forum.

Edited by YaLu
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora ricapitoliamo come sta andato il tutto

 

-Pacco arrivato in perfette condizioni e contenuto idem

-Prodotto non funzionante (riavvi continui poi divente la spia rossa, self test ballerino ecc..)

-Motivo... BOOOO...

-Dopo più di una settimana che eshop non mi contattava mi sono alterato e li ho mandato una minaccia di denuncia tramite altroconsumo "ogni tanto essere suoi abbonati fa comodo xD " e a quanto pare la situazione si è sbloccata.

 

Speriamo in bene ed incrociamo le dita che sto shop sa tutto forche di affidabile xD

Link to comment
Share on other sites

Allora ricapitoliamo come sta andato il tutto

 

-Pacco arrivato in perfette condizioni e contenuto idem

-Prodotto non funzionante (riavvi continui poi divente la spia rossa, self test ballerino ecc..)

-Motivo... BOOOO...

-Dopo più di una settimana che eshop non mi contattava mi sono alterato e li ho mandato una minaccia di denuncia tramite altroconsumo "ogni tanto essere suoi abbonati fa comodo xD " e a quanto pare la situazione si è sbloccata.

 

Speriamo in bene ed incrociamo le dita che sto shop sa tutto forche di affidabile xD

 

quindi hai preso una mezza fregatura?... ma non puoi rimandarlo al venditore e riavere i soldi? poi all'rma ci pensera' lui...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

ora guardiamo cosa combinano quei balordi... se tutto va bene così mi ritrovo un 1200i nuovo di trinca e forse esente dal difetto che ho visto presentare a tanti 1200i online...

 

tanto non è urgente... però francamente l'ho pagato e non lo voglio fra un anno xD

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

quindi hai preso una mezza fregatura?... ma non puoi rimandarlo al venditore e riavere i soldi? poi all'rma ci pensera' lui...:leggi:

 

Sempre più convinto di quello che ti scrissi tempo fa.

Spero riuscirai a risolvere pollopopo

 

Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Allora

 

-Eshop vedrò domani/lunedi cosa risponde e combina....

-yalu dopo avermi risposto per un pò pare scomparso... Ho mandato una mail con richiesta del numero di telefono inoltre la casella MP è piena da 1 settimana.

 

Detto questo ho preso n'inculat@ o almeno così pare xD

 

B'è se proprio tutto va male passerò al servizio RMA di corsaris... è che mi viene a costare altri 30 e rotti eurozzi :/ e non ci capisco una mazza dove va spedito cosa vogliono e cosa no xD Se mi sbaglio poi è merd@ e quindi volevo evitare xD

 

Meno male è corsaris..... è l'unica ditta che ha un servizio RMA con le palluzze :)

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Allora

 

-Eshop vedrò domani/lunedi cosa risponde e combina....

-yalu dopo avermi risposto per un pò pare scomparso... Ho mandato una mail con richiesta del numero di telefono inoltre la casella MP è piena da 1 settimana.

 

Detto questo ho preso n'inculat@ o almeno così pare xD

 

B'è se proprio tutto va male passerò al servizio RMA di corsaris... è che mi viene a costare altri 30 e rotti eurozzi :/ e non ci capisco una mazza dove va spedito cosa vogliono e cosa no xD Se mi sbaglio poi è merd@ e quindi volevo evitare xD

 

Meno male è corsaris..... è l'unica ditta che ha un servizio RMA con le palluzze :)

 

Hai pm

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Allora

 

-Eshop vedrò domani/lunedi cosa risponde e combina....

-yalu dopo avermi risposto per un pò pare scomparso... Ho mandato una mail con richiesta del numero di telefono inoltre la casella MP è piena da 1 settimana.

 

Detto questo ho preso n'inculat@ o almeno così pare xD

 

B'è se proprio tutto va male passerò al servizio RMA di corsaris... è che mi viene a costare altri 30 e rotti eurozzi :/ e non ci capisco una mazza dove va spedito cosa vogliono e cosa no xD Se mi sbaglio poi è merd@ e quindi volevo evitare xD

 

Meno male è corsaris..... è l'unica ditta che ha un servizio RMA con le palluzze :)

 

mi spiace, comunque x corsair devi fare rma da qui altrimenti esci scemo x contattarli,

 

http://corsair.force.com/

 

procurati la copia della fattura in pdf seriale ecc ed in 12/24 ore ti rispondono, il brutto sarà la mazzata in euro della spedizione in olanda

Link to comment
Share on other sites

Gia fatto ed ho gia il codice RMA (lo hanno rilasciato subito senza nemmeno attendere un secondo)

 

è che non ci capisco na mazza e ho paura di fare casino con le spedizioni

 

Corsair BV

Attn: Returns Department

Wormerweg 8, 1311 XB

Almere, The Netherlands

 

Credo sia

 

Azienda: Corsair

Via: Returns Department Wormerweg 8

CAP: 1311 XB

Provincia: Almere

Stato: Paesi bassi

 

La spesa dovrebbe stare su i 35€ assicurato con mondospedizioni

 

Il problema che non so cosa mettere a nome e cognome e gli orari di consegna in mondo spedizioni

 

Sapete se ha una durata il ticket?? perché non ci sta scritto nulla riguardo ad essa e dopo averlo fatto sto guardando un pò cosa combinano lo shop e yalu :/

 

EDIT:

 

Ho mandato domanda al supporto corsair per quei due o tre quesiti descritti sopra... se tutto va per il verso sbagliato ci ho rimesso 30/40€... non morirò ma girano le p@ll@

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

Gia fatto ed ho gia il codice RMA (lo hanno rilasciato subito senza nemmeno attendere un secondo)

 

è che non ci capisco na mazza e ho paura di fare casino con le spedizioni

 

Corsair BV

Attn: Returns Department

Wormerweg 8, 1311 XB

Almere, The Netherlands

 

Credo sia

 

Azienda: Corsair

Via: Returns Department Wormerweg 8

CAP: 1311 XB

Provincia: Almere

Stato: Paesi bassi

 

La spesa dovrebbe stare su i 35€ assicurato con mondospedizioni

 

Il problema che non so cosa mettere a nome e cognome e gli orari di consegna in mondo spedizioni

 

Sapete se ha una durata il ticket?? perché non ci sta scritto nulla riguardo ad essa e dopo averlo fatto sto guardando un pò cosa combinano lo shop e yalu :/

 

EDIT:

 

Ho mandato domanda al supporto corsair per quei due o tre quesiti descritti sopra... se tutto va per il verso sbagliato ci ho rimesso 30/40€... non morirò ma girano le p@ll@

 

 

si è tutto giusto, guarda che sulla email che ti hanno mandato trovi un loro allegato che devi stampare ed attacare al pacco, non occorre precisare nulla x gli orari, x il rma solitamente sui 30gg come minimo, poi tu spedisci a loro in olanda e loro ti spediscono il nuovo dal sol levante, quindi i tempi sono quello che sono

Link to comment
Share on other sites

Ioinvio con meno di 30€ pare di farcela con l'assicurazione di 200€....

 

Il fatto di arrivare dal sol levante non è il massimo xD... ci correrà almeno 1 mese :/ ....

 

Mi scuso per i mille oT

 

Ringrazio tutti per la mano data :)

 

Detto questo vi farò risapere quando avrò concluso con successo una delle possibili operazioni :)

Link to comment
Share on other sites

Con lo shop ho perso le speranze.... quindi credo proprio che prenoto per martedì il ritiro per mandarlo in olanda.....

 

Comunque ho contatto yalu tramite cellulare e credo che i fantomatici 30€ per l'RMA le rimborsa.... o almeno così mi par di aver capito

 

Detto questo mi toccherà aspettare ancora un mese e rotto per questo cazzutissim@ alimentatore :'(

 

 

e va buo.... guardiamo il lato positivo... con 200€ ho un ax1200i nuovo con una garanzia residua di 7 anni :) :) in fin dei conti si parla di corsair credo l'unica ditta con un servizio di RMA interno quindi tranne le tempistiche non c'è da preoccuparsi troppo... solo un pò di giramenti di cogli@ni xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...