Jump to content

YaLu

Members
  • Posts

    27
  • Joined

  • Last visited

About YaLu

  • Birthday 07/07/1995

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Rampage IV Black Edition
  • Processore
    Intel i7 3930K
  • Ram
    Corsair Dominator Platinum 16GB
  • Scheda Video
    EVGA GTX 780 Ti Classified Kingpin Edition
  • Case
    Corsair 900D

YaLu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Come da titolo vendo l'alimentatore Corsair AX1200i per passaggio a nuovo sistema m itx e singola VGA. L'alimentatore è stato acquistato presso un noto shop online in data 03/06/2013. Oltre alla garanzia dello shop, Corsair offre una garanzia diretta di 7 anni per la serie AXi. Il prezzo di vendita è di 200€ + SS [ATTACH=CONFIG]4392[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4393[/ATTACH] Regole: Accetto pagamento paypal (con 4% commissioni) o postepay; Code brevi; Precedenza per scambio a mano a mio prezzo; Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; In vendita sul altri forum.
  2. È in quei momenti in cui sei convinto che passerai un brutto Natale e invece arrivano le sorprese! Probabilmente tornerò a credere in Babbo Natale. Finalmente si riparte.
  3. Pacchetto Monsoon arrivato, speriamo in una seconda spedizione
  4. Ed ecco le dominator in tutta la loro gloria Adesso... faccia a faccia con il Godzilla, inizio a prepararlo per ospitare i radiatori. In arrivo altre immagini... Monsoon!
  5. Ciao a tutti! Dopo un periodo di lettura di vari build log sono pronto finalmente ad affrontare il mio. Come ogni build log che si rispetti sarà frequentemente aggiornato di foto e descrizioni, per lo meno quando necessario; inoltre, visto che ci sono alcuni componenti ancora da decidere, o da scoprire..., beh a voi i commenti, magari consigliandomi anche che nome dare al piccolo che si andrà a formare Purtroppo non ho un budget abbastanza elevato per permettermi un doppio loop e ne tanto meno la possibilità di acquistare un miliardo di raccordi, non utilizzerò un sistema multi-gpu per il momento. Alcuni componenti potrebbero sembravi esagerati o non "bilanciati" ma pronti per esseri sfruttati in un prossimo futuro; spero comunque di ottenere il risultato che mi sono progettato. Andrò per un tema prevalentemente di color nero e grigio, e forse con qualche tocco di bianco. Bene, terminato questo breve retroscena passiamo alla lista dei componenti! _________________________________________ MAIN BUILD PARTS: CASE: Corsair Obsidian Series 900D ? POWER SUPPLY: Corsair AX1200i ? MOTHERBOARD: Asus Rampage IV Black Edition (XX/11/2013) CPU: Intel Core i7 3930K ? VGA: EVGA GeForce GTX 780 Ti (XX/11/2013) RAM: 16GB (4X4) Corsair Dominator Platinum 2133Mhz ? SSD: Samsung 840 PRO 256GB ? WATER COOLING PARTS: CPU: EK-Supremacy - Full Nickel VGA: EK-FC780 GTX Ti - Nickel (Original CSQ) RADIATOR UPPER: EK-CoolStream RAD XT (480) RADIATOR LOWER RIGHT: EK-CoolStream RAD XT (480) PUMP: EK-D5 Vario PUMP TOP: EK-D5 X-TOP CSQ - Acetal RESERVOIR: EK-RES X3 250 TUBING: PrimoChill PrimoFlex Advanced LRT FITTINGS: Monsoon 13/10mm (ID 3/8 OD 1/2) Free Center Compression Fitting - Matte Black ? COOLANTS: EK-Ekoolant FANS: Scythe Gentle Typhoon AP-15 FANS CONTROLLER: Lamptron CW611
  6. Coda pompa, wb cpu e (forse) fan controller, vaschetta + info raccorderia...
  7. Grazie lo stesso ma come ho scritto gli ho presi già, HHD Barracuda 1TB e per SSD Samsung Pro 820 128 GB anche se è completamente nero ha prestazioni maggiori del GS
  8. Effettivamente è un buon risparmio, dopo tutto i miglioramenti si vedono in bench... a livello pratico nemmeno si notano.
×
×
  • Create New...