Jump to content

Scelta router modem


zafira101

Recommended Posts



Tplink sta per la lanciare una nuova bomba

L'Archer D7

Come chip modem dovrebbe essere piu tollerante dell'Asus (con il n55 se non abiti dentro la cabina Telecom potresti incorrere in problemi :asd:)

 

Ho sentito di questa cosa per di più ho anche infestata con snr 53

 

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito di questa cosa per di più ho anche infestata con snr 53

 

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

 

Io ne ho provati 2 di Asus pensando che il primo fosse difettato, sto a 4km dalla centrale e non serve manco come fermacarte

 

se hai un noise margin (no snr) di 53, evita l'asus come la peste

io ho 49db di margine di rumore

 

infatti sto aspettando l'archer, che oltre a essere una bomba co9me prestazioni (linea permettendo, vedrò appena lo ordino) è pure stupendo come design

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho provati 2 di Asus pensando che il primo fosse difettato, sto a 4km dalla centrale e non serve manco come fermacarte

 

se hai un noise margin (no snr) di 53, evita l'asus come la peste

io ho 49db di margine di rumore

 

infatti sto aspettando l'archer, che oltre a essere una bomba co9me prestazioni (linea permettendo, vedrò appena lo ordino) è pure stupendo come design

 

E tra quanto esce

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Tplink sta per la lanciare una nuova bomba

L'Archer D7

Come chip modem dovrebbe essere piu tollerante dell'Asus (con il n55 se non abiti dentro la cabina Telecom potresti incorrere in problemi :asd:)

 

come ti dissi ti illudi. A te ci vuole un miracolo dalla Telecom :asd:

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho preso l asus

Installazione tutto ok wifi 2.4 buono 5 sul note 2 aggancia sul note 3 no.. mistero.

Per quanto riguarda la linea snr 59.7 prima con il sitecom era 53.2

Come portante ho 3998 in dw u 509 in up Ora devo risolvere il mistero dei 5 Ghz sul note 3

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

se ti funziona è un gran bel modem ;)

 

ps potresti farmi uno screen dei valori di snr, margine di rumore, portante agganciata ecc ecc? ho la sensazione che telecom mi stia prendendo per il culo, perche ho valori migliori dei tuoi stando a quanto hai riportato e aggancio portante piu bassa

Link to comment
Share on other sites

Modulation : 4Annex Mode : Annex A Line State : 3Lan Tx : 860723Lan Rx : 520454ADSL Tx : 330739ADSL Rx : 483256CRC Down : 0CRC Up : 716FEC Down : 0FEC Up : 5065HEC Down : 1052HEC Up : 0SNR Up : 21.2SNR Down : 10.8Line Attenuation Up : 40.1Line Attenuation Down : 59.7Data Rate Up : 509Data Rate Down : 3998

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...