Jump to content

[BA+SS]Vendo HD7950 vapor-x OC BOOST come NUOVO


Taniols

Recommended Posts

Vendo le mie (2) hd7950 vapor-x OC BOOST, il miglior modello con le frequenze e l'impianto di dissipazione migliore, silenziosissime ed efficienti.

98121d1391682028t-ba-ss-vendo-hd7950-vapor-x-oc-boost-come-nuovo-11196-09_hd7950_vapor-x_3gbgddr5_dp_hdmi_2dvi_pcie_fb_634806402793678156_600_600.jpg98122d1391677122t-ba-ss-vendo-hd7950-vapor-x-oc-boost-come-nuovo-sapphire-7950-angle.jpg

 

complete di tutto (scatola, accessori ecc...) e se vi serve qualche cavo ve lo fornisco io wink.gif

 

usate poco e con la massima cura, infatti ho sostituito ad entrambe la pasta termica con una ottima mx-4 per diminuire ulteriormente le temperature wink.gif, e le pulisco ogni 3 mesi.

 

In IDLE non superano i 27° , in FULL non superano i 56°

nota bene: la pala di una ventola di una scheda si è staccata, occorre quindi riparare... niente di grave basta sostituire la ventola o cambiare il dissipatore. Un piccolo lavoretto di basso costo

insomma ....

 

io li vendo spedite entrambe a 400€oppure singolarmente ma valutandole di piu...

per foto, dettagli e quant'altro non esitate a contattare.

 

REGOLE:

-Accetto: postepay -paypal(preferibile)

-Spedizione dopo il pagamento

-In vendita anche altrove

-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

-NO Contrassegno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...