Jump to content

[DOMANDA] Consiglio scheda audio con Dolby Digital Live.


Geralt

Recommended Posts

Sera a tutti.

Ebbene mi occorre una scheda audio con Dolby Digital Live e uscita optical (o anche con adattatore s/pdif to optical), e fin qui basterebbe un consiglio sul modello, il "problema" si pone sul fattore scheda interna o esterna.

Attualmente monto uno SLI e di fatto ho disponibile solamente l'ultimo slot Pcie-1, che per di più andrebbe proprio attaccata alle spalle della prima GPU (quella già soffocata in sostanza).

Come vattaggi non ci sono problemi, ma oltre a limitarmi la scelta visto l'alloggio obbligato, non vorrei incombere in ulteriori problemi di calore.

Purtroppo non ho la più pallida idea di quanto/dove/come scaldi una scheda audio, quindi chiedo a voi se sia il caso di prenderne una esterna, sempre che non ci siano troppe perdite di dati vista la possibilità di dover usare un adattatore.

 

Vi elenco quello che potrebbe interessarvi sapere per quanto riguarda la macchina

 

PSU: Corsair AX760i

Mobo: MSI z77 GD55

Gpu: 2x MSI GTX 670 PE.OC.

Impianto: Panasonic SC-PT550, riceve DTS solo da DVD, quindi devo arrangiarmi di Dolby Digital.

 

Avrei trovato una Xonar D2X usata a 75€, che ne dite?

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...