Jump to content

Problema monitor Philips Brilliance 298X4QJAB


carmine19

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho comprato questo monitor ma non so se ha un problema o no che riguarda i lati del monitor, codesto ha una cornice sottilissima ma appena lo si accende ai lati del monitor si forma una specie di cornice digitale spessa 1 cm, volevo sapere se è normale o no.

Ho visto vari video, anche del Dell, LG, AOC su il tubo ma tutti hanno lo stesso problema.

Vi allego una foto

 

e6unymyb.jpg

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao Carmine :)

Pensavo ti riferissi ad altro, invece quella è proprio la cornice del display. La si riesce a vedere bene a monitor spento da questa foto fatta durante la recensione del Philips sempre da 29". Insomma non ci sono problemi :)

Philips_298P4QJEB_09.jpg

 

Dato che il pannello e l'elettronica dovrebbe essere la medesima, potresti installare il profilo colore calibrato disponibile qui -> click

Se hai bisogno di aiuto o qualcosa va storto (vedi colori sballatissimi), fammi sapere.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mado non l avevo proprio notato, e pensare che ho contattato Philips e mi hanno aperto RNA, domani la chiudo, devo però fare una nota di merito a Philips in quanto dopodomani mi portano un monitor nuovo per prendersi questo, ma domani chiamo e chiudo la pratica.

Peccato però che hanno fatto questa cascata di cosa hehehe

Grazie comunque, sei stato l unico a rispondermi in maniera concreta, su altri lidi divagavano, grazie ancora.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Andry scusami un ultima cosa, volevo sapere se si poteva togliere il piede dietro al monitor, ti allego una foto per farti capire, in quanto non ci sono Viti.

 

su5yza8u.jpg

 

Ho il monitor messo a muro quindi la base di sotto non mi serve.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No il manuale non dice nulla anche se però lo fa vedere staccato e poi montato ma senza nessuna nota in merito a questo, oggi o domani lo smonto e vedo un po.

Raga devo fare una nota di merito a Philips, ieri gli esposi il problema delle bande nere, si sentiva male per telefono, l assistenza mi fece aprire una pratica di rma ieri, stamattina e passato il corriere con un monitor nuovo uguale da darmi e prendersi il mio.

Ho rifiutato, ma veramente un 10 e lode a Philips italia

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quando vedi il monitor senza braccio sul manuale, l'immagine è riferita sempre all'altro modello (il 298P4), come in pagina 13, che infatti ti dice solo di staccare la base di appoggio per il tuo -> click

Ottima assistenza per Philips :D

Tienici aggiornati O0

 

ciao

 

E mi tengo il monitor con la coda hehehehe

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...