Jump to content

Cuffie da Gaming

linker

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di vendere le mie attuali cuffie per comperarmi un paio da gaming

Ho visto che ci sono un infinità di modelli e di marche, ma i problemi come sempre sono altrettanti :asd:

Molti hanno il surround simulato, come le Asus Orion Pro (non sembrano male, correggetemi se sbaglio) oppure le Roccat Kave 5.1 hanno quello vero. Qual'è meglio? insomma credo anche io che quello vero sia meglio ma costando lo stesso prezzo mi chiedo se sia fatto bene o meno.

Essendo indeciso su quei due modelli ho pensato, beh facile decidere con due...poi mi reco sul sito della Creative sezione Soundblaster cuffie, visto che mi ero trovato bene con la mia scheda audio..e boom! altre 3-4 cuffie con surround simulato che costano anche di meno facendomi crescere l'indecisione al massimo :asd:

Volevo chiedervi, quale consigliate voi? Budget max 100€

Diciamo che vorrei prendere il 'top' per quel prezzo :)

P.S.= Talvolta ascolto anche musica con le cuffie, si ascolta anche decentemente no? Non potrà avere una qualità pari a delle cuffie da musica ma basta che non si senta come gli auricolari da 10 euro :clapclap: