Jump to content

Scelta Fra 760 e 270X..


linker

Recommended Posts

Salve a tutti

Credo di mandare presto in pensione la mia ati 6870, volevo prendere una delle due..

Da vari benchmark che ho letto la nvidia 760 sembrerebbe più veloce, ma la ati credo abbia le nuove DX 11.2

Avete qualche preferenza? li vale quei 20-40 euro in più che costa la 760?

Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites



40 sicuramente no

ma gia per 20 euro prenderei la 760

calcola in media fa 3-4 fps in più della 270x

 

Uhm ti ringrazio, ci penso un po'.. La ati costa più o meno dai 180 fino ai 200 circa

La 760 l ho trovata a circa 208 euro versione MSI (la prima)

Ora vedrò un attimo, ancora grazie!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ho ordinato alla fine la gigabyte che è già overclockata di serie, visto che non ne faccio..

Una domanda senza aprire un altro post

Non ho mai capito se i driver del costruttore sono diversi /migliori/peggiori di quelli scaricabili da nvidia?

Inoltre, serve installare tutti i programmi del costruttore Non facendo oc?

Il Boost si attiva automaticamente o tramite un programma?

Vi ringrazio e mi scuso per le molteplici domande :D

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

I driver prendili direttamente sempre aggiornati dal sito nvidia.

Il boost è automatico, la scheda in base al proprio Power target gestisce le frequenze in base alle temperature di esercizio in maniera totalmente autonoma :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

I driver prendili direttamente sempre aggiornati dal sito nvidia.

Il boost è automatico, la scheda in base al proprio Power target gestisce le frequenze in base alle temperature di esercizio in maniera totalmente autonoma :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Ti ringrazio!

Solo una cosa che non so.. Cos'è il power target? :)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Eh... è un parametro interno della vga che poi tramite qualche programma come MSI afterburner può essere regolato in maniera più o meno aggressiva in base alle possibilità, per esempio se si utilizza un sistema di raffreddamento a liquido si ha più margine termico per gestire un overclock più spinto :)

 

Ma se non fai oc non ti preoccupare sarà gestito tutto in maniera autonoma dalla vga :)

 

In ogni caso ti consiglio di scaricare MSI afterburner per tenere sotto controllo almeno la temperatura di esercizio della scheda video O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Link to comment
Share on other sites

Eh... è un parametro interno della vga che poi tramite qualche programma come MSI afterburner può essere regolato in maniera più o meno aggressiva in base alle possibilità, per esempio se si utilizza un sistema di raffreddamento a liquido si ha più margine termico per gestire un overclock più spinto :)

 

Ma se non fai oc non ti preoccupare sarà gestito tutto in maniera autonoma dalla vga :)

 

In ogni caso ti consiglio di scaricare MSI afterburner per tenere sotto controllo almeno la temperatura di esercizio della scheda video O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Esaustivo al massimo, ti ringrazio!!

Devo solo capire quale sarà il programma di Gigabyte per le temperature :D

Ancora grazie

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare tranquillamente MSI afterburner che è secondo me il più semplice ed intuitivo :)

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

 

Non credevo si potesse usare un programma di un altra marca, lo userò, grazie :)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...