Jump to content

Configurazioni AMD - Intel


Kltsune

Recommended Posts

Può bastare per uso ufficio questa?

 

CASE: iTek ZEERO ATX

MOBO: AsRock FM2A88X Extreme4+ FM2+

CPU: AMD A8-6500 3.5GHz

RAM: Corsair Value 8Gb (2x4) 1600MHz CL11

HD: Seagate Barracuda 1tb 7200.14

ALI: XFX PRO 450W

MASTERIZZATORE: LG GH24NSB0 24x

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

certo che basta puoi prendere un ali da 350 come il corsair vs350 che va benissimo uguale e con i soldi risparmiati puoi andare su ram cl9.

in secondo luogo visto che il socket è a fine vita (correggetemi se sbaglio perchè non sono informatissimo) andrei di intel 1150 con cpu pentium oppure un i3

Link to comment
Share on other sites

certo che basta puoi prendere un ali da 350 come il corsair vs350 che va benissimo uguale e con i soldi risparmiati puoi andare su ram cl9.

in secondo luogo visto che il socket è a fine vita (correggetemi se sbaglio perchè non sono informatissimo) andrei di intel 1150 con cpu pentium oppure un i3

 

Beh so che l'xfx pro è migliore del corsair e di molto da quel che ho letto, le ram, stavo pensando che essendo un apu avrebbe bisogno almeno di 1866MHz in quanto vanno meglio con frequenze pi alte.

Un i3 verrebbe a costare troppo e la gpu integrata fa schifo.

Link to comment
Share on other sites

Beh so che l'xfx pro è migliore del corsair e di molto da quel che ho letto, le ram, stavo pensando che essendo un apu avrebbe bisogno almeno di 1866MHz in quanto vanno meglio con frequenze pi alte.

Un i3 verrebbe a costare troppo e la gpu integrata fa schifo.

se vuoi qualcosa di bilanciato allora rimani pure su AMD, riguardo le ram se puoi portarle a 1866 logicamente è meglio.

come PSU anche bequiet faceva un modello da 350w di cui non ricordo il nome ma che non mi pareva malaccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...