Jump to content

[Caldogno +SPED.]CERCO MODEM nuovo o da recensione migliore del mio NETGEAR DGN2200


meiyo

Recommended Posts

Come da titolo cerco modem potente , ma non troppo costoso in quanto ho paura che il mio Netgear DGN 2200 se ne stia andando al creatore .

 

Qualcuno dei moderatori ha qualcosa da recensione o qualcosa di usato solo per test :fiufiu:

 

 

 

 

Asus Modem Router ADSL2+ Wireless N 300Mbps / 2 Antenne esterne / Interuttore WIFI ON-OFF e WPS€ 34,55http://www.trovaprezzi.it/offer/96764013?catid=129&search=modem+asus

 

Prendi questo, se vuoi più portata, prendi il modello superiore, ma già questo eccezionale!

 

 

 

 

 

Sent from my Nokia Lumia 920

Link to comment
Share on other sites

purtroppo Mac ...ho dimenticato di aggiornarvi e me ne scuso tanto.

purtroppo il Netgear la mattina del 31 mi ha piantato in asso ed ho dovuto accontentarmi di quello che trovato in giro e magari pagandolo piu che in rete.

Ho preso uno Sitecom X5 N600 a 100 euri:(

 

anzi...senza magari :(

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Noo Sitecom è la marca schifo per eccellenza.

 

purtroppo Mac , o c'era di nuovo il mio uguale identico , ma non mi sembrava il caso , oppure quello che ho preso altrimenti alternative non ne avevo......e restare senza connessione l'ultimo dell'anno con tutti i bench da fare per il team ed un portatile da consegnare per il 2 di gennaio 2014 , insomma non ho avuto scelta :(

Anche perchè dalla mattina presto del 31 fino al pomeriggio che ho girato un paio di negozi ( tra l'altro con tempi ristrettissimi ), ho usato la connessione wi-fi del cell e 1gb finisce veramente alla svelta quando devi aggiornare Windows 7 da zero...:cry:

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...