Jump to content

ACER E1-571..trovato....val la pena di ripararlo?


meiyo

Recommended Posts

Oggi ho trovato un ACER ASPIRE E1-571con processore i7-3632QM da 2,2Ghz Integrata HD4000

 

i danni sono questi

Schermo crepato , nel senso non che è morto , ma è proprio a crepe..probabilmente caduto, tastiera da cambiare , e molto probabilmente anche l'HDD da cambiare perchè pur accendendolo ed arrivando al bios , mi esce la scritta " no bootable devices", e se lo metto su di una dockstation esterna come USB continua a fare degli scatti che danno l'idea dei problemi all'Hard disk.

 

secondo voi val la pena di sistemarlo? (il pc è praticamente nuovo ....e me lo sistemo da solo)

 

nel caso fosse proibitiva la spesa di riparazione ,l'i7 ivy può funzionare sulla mia scheda madre principale che monta ora un Sandy

 

grazie per la vostra consulenza

Flavio

 

ps ..su Amazon il miglior prezzo è di 590 euro

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Flavio!

Si e no, nel senso che se riesci a sistemare l'hard disk, magari collegandolo alla dock station lo formatti e risolvi vedi se ci sono danneggiati lo recupererei, magari a costo zero, ovvero collegando schermo, mouse e tastiera ed usarlo come desktop!

 

sulla baia vengono circa 90 euro la sostituzione di tastiera e monitor!

Link to comment
Share on other sites

se il resto è come nuovo e non lo paghi si

altrimenti non so, potresti trasformarlo in un muletto fisso mettendoci solo l'hdd

 

mi è stato regalato

quindi la spesa eventuale è :

hdd

tastiera

schermo lcd

il resto faccio da solo:)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...