Jump to content

[SA] Vendo CoolerMaster Elite 120 NUOVO


WarOfDevil

Recommended Posts

Ciao raga, vendo un case Cooler Master Elite 120 USB3 Itx. Il case mi è arrivato questa mattina, è completamente nuovo mai usato. E' stato solo aperto lo scatolo per vedere com'era. Lo vedo per errato acquisto.

 

Il case è stato pagato 65+10 di spedizione. Io lo vendo a 40+10€ Spedito con corriere!!! Ecco le foto:

 

20131220138754975207433.jpg

20131220138754976368790.jpg

 

 

Scambio con case che abbia usb3 e alimentatore in basso che supporti le mobo atx.

Edited by WarOfDevil
Link to comment
Share on other sites

Io l ho pagato 65 euro su ekey. Ora vedo un po, se sei interessato ne parliamo.

 

ti capisco, il fatto e' che l'hai pagato tanto, con quella cifra prendevi il modello con l'alimentatore da 500w incluso, secondo me spedirlo non ti conviene.... se trovi qualcuno in zona e' meglio almeno non ci rimetti troppi soldi. O0

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
No mi dispiace, non posso regalarlo, così ci perdo già 20€, e ripeto è un prodotto nuovo di negozio.

Amazon lo spedisce a 42€ certo ma se lo prendi all'estero come il link che hai messo devi mettere l'eventuale dogana.

 

sorry corretto il link, come dicevo amazon Italia lo vende a 42, il prezzo che intendi te è improponibile non lo venderai mai, mi metto in coda per 30€ con spese di spedizione comprese, prendi in considerazione la mia offerta altrimenti fai meglio a tenerlo ed usarlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che o me lo tengo o lo scambio per un case atx. Purtroppo non ho mobo itx da poter usare. Mi spiace solo averlo pagato 60 euro su ekey.

 

Per mefistole..mi dispiace ma certo che cè. Ho conprato un ssd da amazon a inizio dicembre, il pacco mi è stato spedito dalla cina e dal 10 gennaio si trova fermo alla dogana a milano e devo pagare le tasse nonostante è stato spedito con posta cinese e raccomandata.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che o me lo tengo o lo scambio per un case atx. Purtroppo non ho mobo itx da poter usare. Mi spiace solo averlo pagato 60 euro su ekey.

 

Per mefistole..mi dispiace ma certo che cè. Ho conprato un ssd da amazon a inizio dicembre, il pacco mi è stato spedito dalla cina e dal 10 gennaio si trova fermo alla dogana a milano e devo pagare le tasse nonostante è stato spedito con posta cinese e raccomandata.

 

Amazon oltre a vendere in proprio i prodotti, fa vendere anche a privati se te hai preso un ssd sul loro sito ma tramite uno Shop che vende sul loro portale allora bisogna sempre controllare la provenienza e le spese di spedizione sono sempre presenti. proprio perché spedito con servizio postale devi pagare la dogana

 

comunque se non hai una itx la mia proposta è sempre valida, almeno recuperi qualcosa da quei 60

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Nella prima foto si vedono i cavi gialli interni del pc...meno male che non lo hai usato

 

:asd::asd:

in effetti....

 

io eventualmente posso proporre uno scambio con un Aplus Blockbuster storm mATX

http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/milano-annunci-milano/pc-quasi-completo-vendo-mobo-1155-psu-gold-case-accessori/54452957

 

solo case + ventole (inserite tutte ventole a led blu) + rheobus..

Link to comment
Share on other sites

Stephen, ragazzi.. vi chiedo la cortesia di non intervenire se non interessati all'acquisto.

 

Basta commenti e frecciatine, è una vendita quindi che rimanga tale. Per il prezzo, se il seriale è identico a questo (http://www.coolermaster.it/product.php?category_id=3561&product_id=6824), per quanto nuovo devi adeguarlo alla valutazione di mercato (prezzo più basso al netto dell'IVA).

 

Credo che ti convenga tenerlo, purtroppo nel settore dell'informatica come compri vale già la metà. Mi spiace :(

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma quali cavi e cavi, all'interno del case c'èrano tutte le bustine grandi e il foglio di istruzione e garanzia. La cosa rossa che si vede non è un cavo sata è un buzzer da collegare alla scheda madre e quello non era nella busta.

Comunque potete chiudere è stato venduto a 50€ in zona.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...