Jump to content

Case sui 60-70 €


Vlad78

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi chiedevo se con una cifra simile si potesse prendere un mid-tower discreto e che sia capace di alloggiare una Toxic r9, parecchio lunga. Lo so che la cirra è micragnosa,ma anche il mio portafoglio:asd:

 

C'è qualcosa su cui possa valere la pena andare? Al momento ho un CM Centurion, ed avrei la possibilità di avere un vecchio CM Stacker di 8 anni fa, che ocme spazio va benone ma mi preoccupa per la possibilità,se ho ben capito di montare solo 4 ventole al massimo.

Se potete darmi una mano ve ne sono grato:)

Link to comment
Share on other sites



pressochè uguali, anche di grandezza.

il bitfenix ha qualche slot 5.25 in più se nn erro...

tu hai preferenze? il case è veramente questione di gusti!

 

la tua configurazione completa la puoi elencare pf?

 

DDR3 1866Mhz PC15000 8GB G.Skill ARES 8GAB 1.5V CL9 (2x4GB)

AOC I2757FH LCD Monitor 27 "

Samsung MZ-7TE120BW SSD 840 EVO 120 GB, Solo SSD

AMD FX 8320 139 €

GIGABYTE - Motherboard GA-970A-UD3P

SAPPHIRE - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5

Ali: Corsair TX 650

WD Caviar Black-1T

 

dovrebbe essere questa qui al momento dell'ordine,nei prossimi giorni:)

ho a disposizione un Cooler Master Stacker STC-01, ma sono preoccupato per le ventole installabili, che dite voi?

Link to comment
Share on other sites

mmmmh vedenso cosi mi sembra molto grande ma di ventole ne offre poche.. mi pare solo 3.

io ti consiglierei il corsair 300r, l'ho posseduto e avevo montato dentro molte ventole (7 noctua da 1500rpm controllate da un fancontroller)

 

il suo lavoro lo faceva bene, ma onestamente però ti consiglio un Psu modulare siccome ho avuto qualche problemuccio dato dai cavi sata dove ci sono i carrelli degli hdd.

non riuscivo a mettere diversamente quel groviglio.... grrrrr

 

1eQwLo0.jpg

 

 

 

 

cpfuHEs.jpg

 

 

bdrXtlq.jpg

Link to comment
Share on other sites

a me pare un ben cable management:coolsmiley: il punto è che sono già poco fuori dal budget,sta rogna del case mi sa che mi porterà ad aspettare ancora un mesetto a sto punto,se mi dite che lo Stacker vecchio non è cosa. Internamente è enorme,sicuramente più del tuo,ma appunto, solo 3 ventole a me paiono una rogna grossa:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...