Jump to content

Casella di Hotmail svuotata


Le085

Recommended Posts

Ieri accedo a Facebook che mi dice che la mia email non è più valida. Si tratta di una casella fatta in hotmail.com più di 15 anni fa credo. Mi dice rimanda una mail di conferma, vado ad accedere alla casella di posta, a cui non accedevo da qualche mese e trovo la grafica rinnovata di outlook ma anche la spiacevole sorpresa di 0 messaggi di posta.

Tutto cancellato!

 

Non che non ci fosse nulla molto di importante (ormai era tutto spam). Però mi pare inaudito che abbiano cancellato tutto...

 

 

E' successo ad altri?

Link to comment
Share on other sites

si Leo , credo che dovrebbe avertela salvata da qualche parte , ora non ricordo dove , io li ho ritrovati tutti.

pero ti dico che la mia casella live, accedendo da outlook di windows presente nel pacchetto Office mi trova tutti i messaggi anche quelli più vecchi, inoltre prova ad installare se hai android Outlook per andrtoid , in teoria dovrebbero ricomparirti tutti i messaggi che dovrebbero essere stati salvati su di una cartella particolare

Link to comment
Share on other sites

si Leo , credo che dovrebbe avertela salvata da qualche parte , ora non ricordo dove , io li ho ritrovati tutti.

pero ti dico che la mia casella live, accedendo da outlook di windows presente nel pacchetto Office mi trova tutti i messaggi anche quelli più vecchi, inoltre prova ad installare se hai android Outlook per andrtoid , in teoria dovrebbero ricomparirti tutti i messaggi che dovrebbero essere stati salvati su di una cartella particolare

grazie Flavio

ho spulciato online e anche tramite outlook di windows ma nulla :boh:

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...