SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
dove li fai questi esami?
-
Gli esami li faccio in una sede vicino la mia città che rilascia certificazioni e attestati sportivi. Con questo diploma posto lavorare in palestra e fare preparazioni per bodybuilding e fitness.
-
ottimo
allora quando ho qualche dubbio so a chi rivolgermi 
-
Senza problemi

-
mi raccomando non abbandonare questa strada che è un bel settore -
Buonanotte

-
notte
sisi
allora il discorso IMHO si complica un po'
ovvero per me che ho 16 anni, quasi 17 fare tutti i giorni tutti i gruppi muscolari (ovviamente utilizzando il massimo dei pesi che riesco ad alzare) è un po' un problema, perchè dopo una settimana che faccio cosi' vado a scuola zoppicando

Però vedo che adulti (che vanno dai 22 ai 60 anni) che si allenano nella mia palestra, quelli che si allenano costantemente vedo che vanno a gruppi muscolari, e vedo che anche il mio istruttore (quando mi ha rifatto la scheda) mi ha fatto 2 allenamenti da eseguore alternati, che allenano gruppi muscolari diversi, ad esempio il primo giorno tricipiti e polpacci, e il secondo quadricipiti e bicipiti

Poi c'e' anche da dire che io in questo campo sono abbastanza ignorante, quello che so lo so perchè ascolto i discorsi fatti in palestra, chiedo al mio istruttore e guardo come si allenano i più grossi

infatti sono abbastanza curioso di sentire quello che aveva da dire cyber riguardo agli integratori
) -
ma dai io in palestra ci vado dalla stessa età tua
-
Buongiorno palestrati
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
giorno!
-
Connesso a scuola con il cell

-
Io a scuola stavo sempre su internet XD (a scrocco pure)
-
spamme
-
spim
-
Spalm
-
hola
-
lola
-
pappato
-
Appena finito di mangiare anche io.
-
Tornato a casa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi