SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...
Pure io! non ne ho mai avuto!

-
Raga mi date qualche parere su questa foto??
----> http://www.xtremehardware.com/forum/f47/alcuni_vecchi_scarti-15912/#post178796
-
Io da tre anni uso una tastiera e mouse wireless senza problemi, poi di bassa qualità (un deskset trust da 20 euro...) martedì mi arriva uno nuovo, questo:

Dicevo, nonostante la bassa qualità del mio vecchio deskset, mi sono trovato molto bene: a distanza di 3 anni non ho ancora cambiato le pile alla tastiera (e non la uso poco...), e per il mouse uso sempre le stesse ricaricabili per cui spesa zero... L'unica cosa è che ha un po' di latenza, sinceramente io non ci faccio caso, ma principino1984 l'ha provata e dice che nei giochi la differenza si sente... A parte quello, mi son trovato bene

-
penguin86 ha scritto:
martedì mi arriva uno nuovo, questo:
buono

-
Fighissimo :clapclap:
...avevo un buono di 75 euro da spendere per il mio compleanno... e siccome era un po' che mi chiedevo come doveva essere avere un deskset serio...

-
raga, dove posso trovare delle lastre di alluminio con spessore tra i 2 e i 3 mm? nessuno ha conoscenze, agganci, voci per sentito dire?
-
-
che bella quella canzone...mi piace da morì!
Marco
-
i placebo.......la buttiamo sù sulla prox video-recensione????????
-
penguin86 ha scritto:
Fighissimo :clapclap:...avevo un buono di 75 euro da spendere per il mio compleanno... e siccome era un po' che mi chiedevo come doveva essere avere un deskset serio...

hai fatto bene

pero' vorrei provare anche questo mouse Blow Up Mouse Dustbowl

-
si si...bello è... lo uso io dopo 3 secondi è bucato

Marco
-
voglio sto case......
minchia non me accontento mai.....

-
prove per la video recensione....mamma mia:
-

-
te lo scarichi in francese??
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
te lo scarichi in francese??
:asd:
sì per qui all'uni credo di sì...mi garba Redemarrer Enregistrer e Imprimer

cmq c'è tutto l'assortimento... compreso visual studio office etc etc
gratis

-
-
merendaio perchè non riesco a vedere il video? mi dice che è un video privato....
-
Le085 ha scritto:

ce l'abbiamo anche noi a pisa.. infatti tuttii sw li ho con regolare licenza

Marco
-
aspè che lo metto pubblico ciai ragione riprova
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi