SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Ecco un poco di sano spam

-
Bimbi mi hanno regalato per compleanno un bellissimo mouse ottico wireless che però non si spegne automaticamente, ma solo con un interruttorino, cosicché mi finisce sempre la pila...

Vorrei dirgliene due all'ingegnere che l'ha progettato...
-
penguin86 ha scritto:
Bimbi mi hanno regalato per compleanno un bellissimo mouse ottico wireless che però non si spegne automaticamente, ma solo con un interruttorino, cosicché mi finisce sempre la pila...
Vorrei dirgliene due all'ingegnere che l'ha progettato...
io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...

-
quoto apix dovrei cambiarli anche io..........l'atcs 840 è tornato in camera mia.....che bello...............
-
apix_1024 ha scritto:
io mouse e tastiere wireless le schivo come la peste bubbonica... cambiare le pile (se ci pensate quando sarà necessario cambiarle??) mi dà proprio sui nervi...
all'uni a pg ricordo che c'era un ragazzo che stava portando avanti una ricerca per la trasmissione di potenza via wi-fi...risolverebbe questo problema
magari a scapito della salute! 
-
apix_1024 ha scritto:
Pure io! non ne ho mai avuto!

-
Raga mi date qualche parere su questa foto??
----> http://www.xtremehardware.com/forum/f47/alcuni_vecchi_scarti-15912/#post178796
-
Io da tre anni uso una tastiera e mouse wireless senza problemi, poi di bassa qualità (un deskset trust da 20 euro...) martedì mi arriva uno nuovo, questo:

Dicevo, nonostante la bassa qualità del mio vecchio deskset, mi sono trovato molto bene: a distanza di 3 anni non ho ancora cambiato le pile alla tastiera (e non la uso poco...), e per il mouse uso sempre le stesse ricaricabili per cui spesa zero... L'unica cosa è che ha un po' di latenza, sinceramente io non ci faccio caso, ma principino1984 l'ha provata e dice che nei giochi la differenza si sente... A parte quello, mi son trovato bene

-
penguin86 ha scritto:
martedì mi arriva uno nuovo, questo:
buono

-
Fighissimo :clapclap:
...avevo un buono di 75 euro da spendere per il mio compleanno... e siccome era un po' che mi chiedevo come doveva essere avere un deskset serio...

-
raga, dove posso trovare delle lastre di alluminio con spessore tra i 2 e i 3 mm? nessuno ha conoscenze, agganci, voci per sentito dire?
-
-
che bella quella canzone...mi piace da morì!
Marco
-
i placebo.......la buttiamo sù sulla prox video-recensione????????
-
penguin86 ha scritto:
Fighissimo :clapclap:...avevo un buono di 75 euro da spendere per il mio compleanno... e siccome era un po' che mi chiedevo come doveva essere avere un deskset serio...

hai fatto bene

pero' vorrei provare anche questo mouse Blow Up Mouse Dustbowl

-
si si...bello è... lo uso io dopo 3 secondi è bucato

Marco
-
voglio sto case......
minchia non me accontento mai.....

-
prove per la video recensione....mamma mia:
-

-
te lo scarichi in francese??
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi