SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
che bella quella canzone...mi piace da morì!
Marco
-
i placebo.......la buttiamo sù sulla prox video-recensione????????
-
penguin86 ha scritto:
Fighissimo :clapclap:...avevo un buono di 75 euro da spendere per il mio compleanno... e siccome era un po' che mi chiedevo come doveva essere avere un deskset serio...

hai fatto bene

pero' vorrei provare anche questo mouse Blow Up Mouse Dustbowl

-
si si...bello è... lo uso io dopo 3 secondi è bucato

Marco
-
voglio sto case......
minchia non me accontento mai.....

-
prove per la video recensione....mamma mia:
-

-
te lo scarichi in francese??
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
te lo scarichi in francese??
:asd:
sì per qui all'uni credo di sì...mi garba Redemarrer Enregistrer e Imprimer

cmq c'è tutto l'assortimento... compreso visual studio office etc etc
gratis

-
-
merendaio perchè non riesco a vedere il video? mi dice che è un video privato....
-
Le085 ha scritto:

ce l'abbiamo anche noi a pisa.. infatti tuttii sw li ho con regolare licenza

Marco
-
aspè che lo metto pubblico ciai ragione riprova
-
principino1984 ha scritto:
ce l'abbiamo anche noi a pisa.. infatti tuttii sw li ho con regolare licenza
Marco
Sì, è vero ce lo danno gratis.
...però io uso Linux lo stesso

-
bear85roma ha scritto:
uhauahuhauhau

Questo andrà come backstage!

(col bip magari
)ps: forse il cavalletto non sarebbe male se ce l'hai...cmq una superficie di appoggio più stabile della tua ragazza (?) non sarebbe male

magari la tua ragazza mettila dall'altro lato della videocamera

Ps: ottima l'idea dei pannelli, ecco magari se riesci a non far vedere dove finiscono è perfetto!
Dai che viene benone:)
-
hahahah, non ho ben capito dov'è posizionato l'ultimo optional che stavi per spiegare alla fine del video

sto piangendo dal ridere, eri quasi credibile merendaio!
-
Rankine ha scritto:
hahahah, non ho ben capito dov'è posizionato l'ultimo optional che stavi per spiegare alla fine del video
sto piangendo dal ridere, eri quasi credibile merendaio!
muahahaha oddio sn caduto dalla sedia!!!!
Marco
-
marcoooo ahahahahah sto piangendoo ahahahahahah
:2funny:
-
si si ragazzi il cavalletto me lo devo comprare.......era tutta na cosa improvvisata.....fatta al momento....non se sà quante volte ho provato....non è facile stare davanti alla telecamera..... a leo non sono i pannelli.....è un armadio........cazzo non ciò na parete bianca a casa......mà come diamine è possibile?????????? fabio sei un frocio!!!!!!!
tie pure aris ce se mette.......verrò preso per il culo a vita.......
-
bear85roma ha scritto:
si si ragazzi il cavalletto me lo devo comprare.......era tutta na cosa improvvisata.....fatta al momento....non se sà quante volte ho provato....non è facile stare davanti alla telecamera..... a leo non sono i pannelli.....è un armadio........cazzo non ciò na parete bianca a casa......mà come diamine è possibile?????????? fabio sei un frocio!!!!!!!tie pure aris ce se mette.......verrò preso per il culo a vita.......
settimana prox dovrei avere il tempo per la video recensione del 5800:fiufiu:
dopo avrete da ridere... con marco vi state solo scaldando...
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi