Gianluca92 Posted December 6, 2013 Share Posted December 6, 2013 vendo il mio fedele ssd crucial M4 64gb sata 3 è in garanzia fino a luglio presso crucial ( sulle istruzioni riporta 3 anni di garanzia), ma forse si deve sempre passare per ekey in caso di garanzia(shop dove lo ho comprato), quindi vi allego nella scatola anche la fattura e in ogni caso a chi compra lascio il mio numero per ogni evenienza monta un controller marvell quindi avrete poca perdita di prestazioni se lo riempite tutto, a differenza degli ssd con controller sandforce LO VENDO A: 50+ss Regole in vendita altrove una volta consegnato al corriere mi svincolo da ogni responsabilità riguardo il pacco, quindi se volete assicurate il pacco code 6 ore, no perditempo e indecisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 12, 2013 Author Share Posted December 12, 2013 venduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts