Jump to content

pannello laterale in full plex


scorpioneross

Recommended Posts

ragazzi non so piu dove battere la testa...ho cercato ovunque con pessimi esiti cerco una qualceh ditta o qualcuno ceh sia bravo in questi lavori vorrei fare un pannello in full plex per in mio case corsair 600t...l'unica ditta che fa ste cose è in america ma tra un cavolo e un'altro chiedono piu di 200 euro!!!un po eccessivo manco il case costa cosi...quindi chiedo a voi visto che qui ci sono tanti modder se posso fare uan cosa del genere ovviamente pagando spero mi sappiate aiutare :ave:

Link to comment
Share on other sites

servirebbe prima un progetto in cad.

 

Ma non saprei proprio da che parte rifarmi...io ci ste cose non sono moto bravo io e la matematica siamo due cose diverse anche perché se conosci il case sai che non è un semplice pannello quadrato è tutto sagomato io l'unica cosa che so riuscito a rimediare è un di disegno fatto su un foglio quadrettato fatto a computer non a mano libera solo che non so in che scala è...la meglio cosa sarebbe avere il modello originale

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Eri te a cui avevo linkato plexyshop? Ti hanno chiesto 200€?

 

Ma la finestra che vende corsair non ti va bene?

Corsair Pannello Laterale con Finestra & Mesh per Graphite 600T, Corsair, CC600T-SIDEWM,Drako.it - Extreme modding

 

ciao le085 si ero io no con quella ditta non potevo fare niente proprio per i ldiscorso misure...200 euro me lo chiesero su un sito che ora non ricordo il nome che sta in america qui serve uno che sia di mestiere per le mod per pc che sappia lavorare di fino e che magari ha qualceh amico con il mio stesso case o che riesce a rimediare le misure e che faccia tutto il lavoro io ho gia la paratina con la finestra trasparente o opzionale con la mesh di ferro ma volevo uno completamente trasparente anche perceh ho ordinato nuovi accessori e sarebeb bello vedere tutto l'interno del case...

Link to comment
Share on other sites

Prova a sentire qualche modder italiano se ha voglia e tempo di fartelo...

Per fare un lavoro pulito pulito dovresti farlo al cnc...

 

Ma io non conosco nessuno...ripeto non so proprio a chi rivolgermi se avete qualcuno di voi conoscenze mandatemi contatti che li contatto subito io

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.

Link to comment
Share on other sites

Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.

 

Come ti ho già detto mi ero già informato proprio da loro e tra pezzo e spedizione andavo a quasi 200 euro....

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

vai all'obi

compri una lastra di plexy la pagherai 10 euro

senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo

e poi cartavetra fino a piacimento estetico

 

male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

:)

è così che si impara

Link to comment
Share on other sites

vai all'obi

compri una lastra di plexy la pagherai 10 euro

senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo

e poi cartavetra fino a piacimento estetico

 

male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

:)

è così che si impara

 

Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda che ti basta un seghetto da ferro :)

 

io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi :)

Link to comment
Share on other sites

guarda che ti basta un seghetto da ferro :)

 

io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi :)

 

Dici che con un seghetto da ferro riuscirei a farlo??? Tutti mi hanno detto che a meno libera è impossibile poi non so se fai presente come è fatto il pannello laterale del mio case... Ha delle chiusure in alto come faccio a perforare il plex?? Un plex di almeno 1cm e mezzo??

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dici che con un seghetto da ferro riuscirei a farlo??? Tutti mi hanno detto che a meno libera è impossibile poi non so se fai presente come è fatto il pannello laterale del mio case... Ha delle chiusure in alto come faccio a perforare il plex?? Un plex di almeno 1cm e mezzo??

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma perchè ti serve da 15mm? 3mm bastano e avanzano.

 

l'integrazione delle chiusure può essere fatta o meno, dipende da te. se vuoi usare il sistema originale basta usare un trapano per bucare il plexi e poi con un seghetto ritagli il buco, se no fori ai 4 vertici e usi delle viti per fissare il pannello

Link to comment
Share on other sites

ma perchè ti serve da 15mm? 3mm bastano e avanzano.

 

l'integrazione delle chiusure può essere fatta o meno, dipende da te. se vuoi usare il sistema originale basta usare un trapano per bucare il plexi e poi con un seghetto ritagli il buco, se no fori ai 4 vertici e usi delle viti per fissare il pannello

 

....per la manualità che mi ritrovo io la vedo un'impresa a quasi impossibile...?poi si mi piacerebbe fare un lavoro pulito come quello nelle foto postate ho visto in web è verrebbe molto bello...quindi vorrei usare le chiusure originali

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

basta rivolgerti ad una qualsiasi ditta che lavora ferro,alluminio etc. I costi non li so. Alla fine non ci vuole molto a chiedere in prima persona a qualche azienda della tua zona. Se qualcuno e` in grado di eseguirlo sicuramente si fara` avanti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...