DoctorMachines Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 (edited) C'è qualcuno mi può aiutare? cio due hard disk con un problema, hanno il file system RAW e mi è impossibile arrivare a formattarlo e cambiarlo in NTFS per poter accedere al disco e poterlo riusare, in pratica io questo disco lo utilizzo con un box per hard-disk e provo a formattarlo da li, ma ho provato anche tramite dos, non saprei, io le provo tutte.. ma, non ottengo mai risultati, c'è un metodo per poter riutilizzare questi hard-disk ancora una volta? ho visto ci sono dei programmi appositi ma vorrei tanto un aiuto, perché anche con i programmi visto non sono capace ad usarli, mi viene difficile.. spero ci sia qualcuno che ne capisce... Edited December 3, 2013 by DoctorMachines Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteof93 Posted December 3, 2013 Share Posted December 3, 2013 prova ad usare un live cd con linux e fai partire gparted, da qui inizializzi il disco con una nuova tabella partizioni. puoi farlo anche da windows con easus mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorMachines Posted December 3, 2013 Author Share Posted December 3, 2013 mille grazie matteof93 ci sono riuscito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts