Jump to content

Ormea [CN] -Vendita I5-2500K


xChino1997x

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui per mettere in vendita il mio fedele I5-2500K :), le condizioni sono ottime, sempre trattato bene, non ha più di 3 anni, ed è stato per circa 4 mesi overclockato a 4,4 Ghz, temperature mai superate di 65 gradi (raffreddato con H100i), è compreso ovviamente di scatola originale.

 

Il prezzo proporrei circa 130 euro, spedizioni escluse con Pacco postale oppure se vicini con consegna a mano (nei pressi o di Ormea (CN) oppure anche nei pressi di Mondovi/Cuneo :asd: poi fatemi sapere dove vi trovate che potrei anche essere disponibile per altre località (magari nonni :D oppure altri familiari) :)

 

Pagamenti se con consegna a mano accetto contanti, altrimenti via postepay, prendo prima in considerazione la consegna a mano.

Sono disponibile per qualsiasi info/foto aggiuntiva

Edited by xChino1997x
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scusamiiiiiiiiiiii tantissimo, fattura non la ho più, posso solo dirti che circa 3 anni fà lo pagai 201 euro e 99 centesimi :leggi:, per la garanzia facendo due calcoli mancano all'incirca 4/5 mesi, anche se credo che senza fattura non sia possibile aver il cambio (sbaglio ?:cheazz:).

Comunque sia le foto la faccio subito, sperando di non essere arrivato troppo tardi xD :)

Link to comment
Share on other sites

Ecco a te :), se ti può interessare posso farti stress test più lunghi anche con altri programmi :)

[ATTACH=CONFIG]4029[/ATTACH]

Scusate il double post :D

Guardate che bello il mio pollicione ;)

 

Edit:

IBT era poco che lavorava ma a quelle frequenze e in questa stagione non supera mai i 45, in estate penso guadagni qualche grado, aggiungo anche che è raffreddato con un H100i non con il dissipatore boxed intel (anche se forse si capive visto che c'è corsair link sotto xD):)

Edited by xChino1997x
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...