Jump to content

Lampada proiettore Epson EB-430


swattolo

Recommended Posts

Non sapendo dove postare, posto qui in piazzetta :asd:

In ditta abbiamo diversi macchinari fra cui sistemi CAD/CAM che tagliano con il laser o water jet. Su quest'ultima ci sono montati due proiettori Epson EB-430 le cui lampade sono state accese quasi 1462h . Sul sito produttore c'é scritto che le lampade possono durare fino a 5000h in modalità normale e 6.000h in modalità ECO (mai usata). Ho convinto il datore di lavoro, nonché mio futuro suocero (salvo imprevisti :angel:) di acquistare almeno una lampada di riserva, metti se ne rompe una che fai non lavori più ? :muro::muro:

 

Mi consigliate un buon sito che venda le lampade a prezzi buoni ? Oltre alle lampade, c'é altro che si può rompere e/o va cambiato ? Considerate che il filtro lo pulisco 1 volta al mese !!!

 

PS: pensavo inoltre di acquistare un UPS dove attaccarci sia i proiettori sia il computer, perché non vorrei che sbalzi di tensione possano creare dei problemi in futuro.

 

Tu compri 100.000€ di macchinario e nemmeno ti danno in dotazione un UPS del cavolo :muro::muro::muro:

 

Cosa mi consigliate ? Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...