Jump to content

consigli scambio pc


Simo E Fede

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi sono qui per parlarvi di uno scambio che mi hanno proposto, la mia gigabyte x58a-oc + i7 930 e 6 gb di ram corsair 1600 cl7 per una rampage 4 formula un i7 3820 ssd intel e 16 gb samsung 1600 cl9 che cambierei con qualcosa di più performante. Il tipo vorrebbe anche una mb asus sabertooth p55i e un i5 760 sempre in mio possesso penso che poi venda il tutto lol, secondo voi conviene lo scambio ? contavo già a natale di fare il cambio ero indeciso solo su 1150 o 2011

Link to comment
Share on other sites

la piattaforma 1366 con gigabyte x58a-oc si la uso invece la sabertooth no è ferma con 4gb 1600 samsung e un i5 760, invece per quanto riguarda l'hard disk credo abbia un intel serie 530 da 120 giga non l'ho mai provato io uso un adata s510 e delle volte mi affido ad un western digital 320 gb ahah ho gli hd esterni non la vedo una priorità avere l ssd più veloce preferisco investire su altro

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è valutato granchè per quello che vale, la mobo fa miracoli e il mio 930 è parecchio fortunato, tiene con 1.31 4.2 ghz con ht con temperature di 72 gradi sotto liquido. vorrei comunque passare a 1150 o 2011, ma non credo di ricavarne i soldi per il cambio in game non credo di avvertire il cambiamento, ma nei test di cui ne vado ghiotto XD penso di si

Link to comment
Share on other sites

Beh ho fatto una pazzia ho ordinato una gigabyte z87x-oc un i7 4770k e 4gbx2 di team dark 1600cl9 XD ho visto che comunque un 3820 non andava molto più del mio e io puntavo ai 6 core. Volendo si trovava un 980x per pochi spicci senza dover cambiare tutto quindi alla fine ho scelto 1150. ppena arriva seguono alcuni bench penso prima di natale di prendere pure la vga perchè il cross di hd 6850 ormai fa fatica XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...