SuperLemonHaze Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Salve a tutti. Come da titolo cerco un buon 27 pollici . Lo uso principalmente per Gaming . Avevo visto l'MX279H ma non mi convince del tutto... il mio budget è massimo di 350€ comprese le spedizioni,grazie a tutti coloro che risponderanno :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Ciao Cosa non ti convince dell'ASUS? Quel problemino che ho riscontrato nella recensione sembra essere stato risolto già da un pochino. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 Ciao Cosa non ti convince dell'ASUS? Quel problemino che ho riscontrato nella recensione sembra essere stato risolto già da un pochino. ciao Ciao ! Non mi convince molto la resa cromatica e il fatto che molti utenti hanno lamentato un problema al backlight Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Asus VG278H Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Appena lo tiri fuori dalla scatola la resa cromatica è già molto buona e poi puoi installare il profilo colore calibrato da qui -> click Per il backlight si va a fortuna. Non tutti hanno avuto problemi. Comunque con l'AOC i2757Fm e l'LG IPS277L sono praticamente tutti simili. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 Grazie a tutti delle risposte! il VG è meglio dell'MX? Qualcuno mi ha consigliato di andare di 27 solo con risoluzione di 2560x1440 e se voglio un 1920x1080 di stare al massimo su un 24° perché al netto dei 3 pollici in meno ho una risoluzione grafica migliore...voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Ai fini game è inutile. La stessa identica immagine invece che essere creata da 1920x1080 pixel, è fatta con 2560x1440 pixel, quindi più definita, ma non ci fai molto caso. La differenza è più rilevante in ambito desktop; hai una superficie di lavoro maggiore. I monitor G-Sync dei produttori NVIDIA, dovrebbero essere più o meno gli stessi monitor attuali, ma con quella scheda aggiuntiva che ne va a migliorare le prestazioni. Il pannello però è sempre TN come l'attuale VG, mentre quelli di prima sono AH-IPS, ma a 60Hz. Avendo uno SLI di GTX 670, potresti anche puntare a questi da 120 Hz. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 tu per quel budget cosa sceglieresti ? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Io non prenderei mai un TN a quel prezzo, ma non metterei neanche due schede video nel PC Vieni comunque da un TN e pensavo volessi cambiare tipologia visto che ti eri orientato verso l'MX279H. Se il 144 Hz ti stuzzica e non hai grosse preferenze per il tipo di pannello, vediamo come vanno questi nuovi G-Sync. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 Purtroppo dovrei cambiare entro pochi giorni il monitor dato che questo passerebbe a mio padre che gli serve per lavoro e io mi prenderei un nuovo monitor. Se volessi scegliere l'MX comunque non sarebbe una brutta scelta giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 No, brutta scelta no. C'è chi si lamenta del backlight e chi no. Se hai il timore di essere uno di questi, puoi orientarti sull'AOC che costa anche un po' meno e ha sempre lo stesso identico pannello. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 No, brutta scelta no. C'è chi si lamenta del backlight e chi no.Se hai il timore di essere uno di questi, puoi orientarti sull'AOC che costa anche un po' meno e ha sempre lo stesso identico pannello. ciao Vediamo dai , lo prendo da amazon cosi se non sono soddisfatto lo rimando indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Ok, facci sapere ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 Ok, facci sapere ciao Sicuramente quando lo avrò tra le mie mani avrete un opinione personale per ora vi ringrazio tutti per l'aiuto , a presto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts