Jump to content

Acquisto componenti pc


xChino1997x

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono qui a chiedervi se potete consigliarmi delle componenti per un pc, utilizzo gaming e un moderato oc del processore (in futuro).

Dispongo già di una Asus 280X Direct CU, di hard disk, case e lettore cd.

 

Quindi in sostanza vorrei un consiglio su Mobo, CPU, Ram e alimentatore :), per il tutto ho a disposizione circa 550-600 euro.

 

Vi ringrazio tutti in anticipo :ave:

 

Ciao a tutti da xCHino1997x:asd:

Link to comment
Share on other sites



Grazie a tutti e 2 :), vorrei ancora chiedervi per l'alimentatore un 600 watt della aerocool può andare o me lo consigliate più "grande"?

 

Aggiungo: Scusate ho pensato come modifica ai vostri consigli di prendere questa scheda madre GIGABYTE GA-Z87X-D3H, può andare bene anche per quel menzionato futuro OC? :D

Edited by xChino1997x
Link to comment
Share on other sites

la mobo diciamo che conta poco in relazione all'overclock del 4670k (degli haswell in generale) .. se vuoi salire sopra i 4,2Ghz il più delle volte è necessario scoperchiare la cpu e cambiare pasta termica mezza dalla Intel alla c@zzum di dog..

 

qindi anche la giga d3H, se ha le caratteristiche/espansioni che ti servono andrà benone..

l'aerocool 600 dovrebbe anchar ebene.. se già lo usavi per la 280X ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...