Jump to content

Da vista home a windows 7/8


cover

Recommended Posts



Ciao,

 

L'errore da te citato é relativo al bluetooth.

 

 

Passare da vista a win7 o 8 comporta il pagamento della licenza

 

Allora rimane vista home basic. Il problema è che alcune volte durante l'arresto il sistema non è in grado di arrestare questo servizio e il pc rimane bloccato alla schermata "arresto in corso" . Windows non ha rilasciato alcuna soluzione se non per windows 7 ma è un problema di SO perchè ho disabilitato la scheda bluetooth e continua ancora questa danza.

Link to comment
Share on other sites

Guarda una licenza si può trovare a buon prezzo, la differenza ed i vantaggi in termini di prestazioni ed affidabilità sono notevoli!

 

 

Dopo do un'occhiata in giro

 

Il periodo è nero. Io sono disoccupato. Questo portatile può continuare a ronzare con su il so originale almeno che non si tratta di spendere poche decine di euro. Figurati se per passare al seven spenderei 50 euro. Escluso questo problema con il bluetooth viaggia bene :D

Devo pure trovare un hdd per l'altro portatile se hai seguito altri miei thread.

 

 

Fammi sapere comunque.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Il notebook ieri notte è rimasto bloccato di nuovo alla schermata "arresto in corso": Nel visualizzatore eventi sempre gli stessi eventi 3-10-15-3013.

Ho tolto la spunta all'indicizzazione dell'intero hard disk. E' un problema seccante. Vista è aggiornato al service pack 2 ma con avira non mi ha dato mai problemi.

 

 

1530

 

Il file del Registro di sistema è ancora in uso da altri servizi o applicazioni. Il file verrà scaricato ora. Dopo lo scaricamento i servizi o le applicazioni che stanno utilizzando il file del Registro di sistema potrebbero non funzionare correttamente.

 

DETTAGLI -

1 user registry handles leaked from RegistryUserS-1-5-21-369305472-3709297629-3138496709-1001:

Process 940 (DeviceHarddiskVolume2Program FilesAviraAntiVir Desktopavguard.exe) has opened key REGISTRYUSERS-1-5-21-369305472-3709297629-3138496709-1001SoftwareMicrosoftWindows NTCurrentVersionWinlogon

 

Per il momento ho deselezionato l'opzione scansiona registro del system scanner e vediamo i cambiamenti. Se ho dedotto bene l'opzione fa riferimento alla scansione automatica e spero che il registro venga scansionato quando chiedo la scansione completa del sistema.

 

Con vista c'è sempre un errore in eventi amministrativi ed è da quando ho fatto il ripristino da hd che mi sto accorgendo di quanti errori escono come i funghi. Deve essere un sistema fatto bene.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...