Jump to content

[PD+ Sped] 2x Noctua NF-P12 2x Scythe GentleTyphoon


nicscap

Recommended Posts

vendo queste 4 stupende ventole perchè nel mio nuovo progetto ho bisogno di una grandezza diversa.

codice prodotti:

Scythe D1225C12B4AP-14

Noctua NF-P12

 

 

 

 

le Scythe GentleTyphoon sono praticamente nuove, usate un mese mentre le Noctua acquistate a fine luglio.

 

 

tutte le ventole sono complete di bundle originale come da foto, tranne 4 piedini di gomma di una Noctua ed un cavetto. delle Noctua NON sono in possesso della scatola originale

 

 

le ventole sono tutte Top di gamma, per cui non necessitano di troppe presentazioni!

 

 

le ventole nuove costano( prezzi amazon) 30 euro l'una le Scythe mentre le noctua 17, per un totale superiore ai 90 euro.

 

 

il prezzo richiesto è di 55 euro spese di spedizione comprese, oppure 50 per consegna a mano.

 

 

qualche regoletta che non guasta mai:

 

 

- precedenza assoluta al mio prezzo;

- precedenza al ritiro a mano;

- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;

- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;

- in vendita anche su altri lidi.

- per offerte o proposte contattatemi pure

- offro e pretendo massima serietà

- precedenza blocco, posso smembrare

 

 

 

Per altre info sono a vostra disposizione

 

20131108138391208141460.JPG

20131108138391211133991.JPG

20131108138391212179478.JPG

20131108138391215178421.JPG

Link to comment
Share on other sites



ciao carissimo...scusami ma sono fuori con il cell

volevo chiederti prima di tutto se vendi solo tutto in blocco, nel caso in cui vendi anche separato le due Scythe quanto grandi sono e che velocità fanno ?

grazie

Flavio

 

Inviato dal mio GT-S5570

 

 

ciao! allora sono da 120mm, fanno 1450rpm e 21dba. sono veramente inudibili, meglio delle noctua, cosa che non avrei mai pensato!

Link to comment
Share on other sites

allora per prezzo andrebbe bene e non disdegno l'eventualità della consegna a mano ....senza impegno da parte tua posso dirti che domani in mattinata (ora sono fuori di casa fino a tardi ) controllo la velocità di quella in mio possesso e ti so dire

ps ...ho visto che vendi anche un monitor da 17 ....forse ho un amico che lo stava cercando

potresti inviarmi una foto di questo in pvt ?

grazie Flavio

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

allora per prezzo andrebbe bene e non disdegno l'eventualità della consegna a mano ....senza impegno da parte tua posso dirti che domani in mattinata (ora sono fuori di casa fino a tardi ) controllo la velocità di quella in mio possesso e ti so dire

ps ...ho visto che vendi anche un monitor da 17 ....forse ho un amico che lo stava cercando

potresti inviarmi una foto di questo in pvt ?

grazie Flavio

 

Inviato dal mio GT-S5570

 

 

il monitor è già stato venduto, si vede mi son dimenticato di elimare il 3d!

comunque no proble, aspetto tue notizie domani in giornata!

Link to comment
Share on other sites

carissimo, scusami del ritardo , purtroppo due giorni di fila un po incasinati .

Ho guardato le velocità della Scythe in mio possesso e sono alla fine simili...la mia fa circa 1350 giri

purtroppo cercavo qualcos'altro di molto più veloce , quindi per questo motivo rinuncio all'acquisto .

Scusami di nuovo ed un UP per te:)

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...