Jump to content

Grabber video per acquisire vhs


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi ho visto che dalle mie parti per onvertire un vhs in dvd vogliono dalle 8 alle 10 euro e così pensavo anche io di offrire lo stesso ssrvizio con prezzi più vantaggiosi, tipo 5 euro !!!

 

Di cosa avrei bisogno per convertire un vhs in dvd ? Vorrei un prodotto di qualità ovviamente e che funzioni bene. Devo per forza di cosa utilizzare il videoregistratore o ci sono box appositi dove poter inserire la cassetta per la conversione ??? Perché il videoregistratore nemmeno lo ho più. Una volta acquistato il tutto dovrei solamente inserire il vhs, il dvd ed il giocl è fatto no ???

 

Mi auguro che qualcuno sia più informato di me :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

la terratec mi sembra produceva dei bei aggeggini di conversione che nel mercato dell' usato trovi ad un tozzo di pane..:)

 

Alla fine potrei anche buttarmi sul nuovo, tabto devo farmi fare la fattura esswndo per la mia ditta :) Ti ricordi per caso qualche modello ?

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono un fottio di sistemi di questo genere...un esempio:

LG 101178291 - DVD Recorder - ePrice

 

Ovviamente dipende dal tipo di servizio che offri. Alcuni che offrono questo servizio fanno anche restauro e deinterlacciamento, ma devi passare su PC per fare ste cose.

 

Di soluzioni più economiche non ce ne sono Leo ? Ne ho visto uno simile della LG sempre e sono sulle 180 euro. Se la qualità è buona e si ottengono buoni risultati posso farci un pensierino, se la qualità che si ottiene è uguale a quella di una scheda di acquisizione attaccata al pc e al videoregistratore, ci penserei 2 volte :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Alla fine potrei anche buttarmi sul nuovo, tabto devo farmi fare la fattura esswndo per la mia ditta :) Ti ricordi per caso qualche modello ?

 

TERRATEC - Produkte - Video - TerraTec Video, Videos digitalisieren, VHS Bänder auf DVD brennen, Video Konverter online günstig kaufen, VHS Video Qualität verbessern

 

dipende dal tuo budget

 

guarda anche nei cataloghi di emtec o Avermedia o hauppage se c'è qualcosa, che sono buoni brand consumer

 

poi c'è roba tipo Blackmagic, ma siamo su altri livelli (anche di prezzo) che il riversamento di dvd sono fin sprecati..

Link to comment
Share on other sites

Credo che mi convenga acquistare uno di quei videoregistratore che registrano e convertono in dvd le vhs perché inizio a pensare che sia a questo punto la soluzione più sicura. Inserisco la vhs nel lettore (che é NUOVO quindi non dovrebbe darmi problemi), inserisco un dvd e via, no ? :)

 

@Le085 quello che ti dicevo io é questo: http://www.amazon.it/LG-RCT699H-Registratore-Importato-Germania/dp/B00BBPOEQ4/ref=sr_1_34?s=electronics&ie=UTF8&qid=1383736929&sr=1-34&keywords=videoregistratore lo pagherei poco meno di 180€. Ti farà impostare qualcosa ? Con le vhs da 3h ad esempio, mi farà in automatico 2 dvd ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...