scorpioneross Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 ragazzi avrei appunto questa domanda a riguardo ho letto piu di una volta ceh è possibile fare una specie di crossfire tra una ati e un nvidia al solo scopo di avere appunto la gpu nvidia solo e esclusivamente per mandare la fisica...quindi no nsarebbe un vero e proprio crossfire credo..!quello che chiedo io è appunto possibile tutto cio?e se si lo potrei fare io mettendo come gpu primaria una ati 7870 e per la fisica una gtx 550TI ?spero mi sappiate risp grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_nvidia_physx_e_schede_video_amd-17340/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 http://www.xtremehardware.com/forum/f14/guida_nvidia_physx_e_schede_video_amd-17340/ tom grazie della segnalazione pero apparte la guida è del 2010 se no nsbaglio e li parla di drive ultrapassati pensi che funzioni uguale?altra domanda se riuscissi a fare quel magheggio con le resistenze poi quel cavolo di presa vga la devo attaggare cosi come è all'uscita della scheda nvidia e alla ati devo mettere la vera uscita video che è collegata al monitor?altra cosa li parla di due scheda belel vecchiotte la guida è compatibile anceh con el scheda che ho citato io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 il "trucco" delle resistenze serve a simulare un secondo monitor che tu in realta` non hai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 il "trucco" delle resistenze serve a simulare un secondo monitor che tu in realta` non hai si si quello lo avevo capito io chiedevo solo se poi la presa vga andava attaccata all'uscita nvidia e a quelal della ati se andasse attaccata la vera uscita ceh porta al monitor...e riguardo alle altre due domande?dei drive e delle gpu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 quella del monitor va alla Ati, alla Nvidia va il connettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 quella del monitor va alla Ati, alla Nvidia va il connettore ok ho provato a cercare su google i file crack ceh servono per far andare la fisica ma dicono che è da molto che non li aggiornano e in alcuni form dicono che non funziona piu sto metodo sei qualcosa a riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 il programma e` fermo alla versione `1.05 e non aggiornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Nel forum, non ricordo chi, c'è uno di noi assidui frequentatori che gli funziona addirittura con una serie 6xx !!! Devi fare un po' di ricerca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpioneross Posted November 5, 2013 Author Share Posted November 5, 2013 ok spero che questa persona legga questo topic e venga in mio aiuto io provo ancora a cercare comunque se avete consigli ne sarò felice grazie per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 ti basta semplicemente provare mal che vada non funziona o non viene riconosciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts