Jump to content

crossfire ibrido tra ATI e NVIDIA

scorpioneross

Recommended Posts

ragazzi avrei appunto questa domanda a riguardo ho letto piu di una volta ceh è possibile fare una specie di crossfire tra una ati e un nvidia al solo scopo di avere appunto la gpu nvidia solo e esclusivamente per mandare la fisica...quindi no nsarebbe un vero e proprio crossfire credo..!quello che chiedo io è appunto possibile tutto cio?e se si lo potrei fare io mettendo come gpu primaria una ati 7870 e per la fisica una gtx 550TI ?spero mi sappiate risp grazie in anticipo

tom grazie della segnalazione pero apparte la guida è del 2010 se no nsbaglio e li parla di drive ultrapassati pensi che funzioni uguale?altra domanda se riuscissi a fare quel magheggio con le resistenze poi quel cavolo di presa vga la devo attaggare cosi come è all'uscita della scheda nvidia e alla ati devo mettere la vera uscita video che è collegata al monitor?altra cosa li parla di due scheda belel vecchiotte la guida è compatibile anceh con el scheda che ho citato io?

il "trucco" delle resistenze serve a simulare un secondo monitor che tu in realta` non hai

si si quello lo avevo capito io chiedevo solo se poi la presa vga andava attaccata all'uscita nvidia e a quelal della ati se andasse attaccata la vera uscita ceh porta al monitor...e riguardo alle altre due domande?dei drive e delle gpu?