Nikolaj Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Dopo aver analizzato in anteprima Italiana il modello AXP-100, oggi siamo lieti di presentarvi la versione potenziata AXP-200 ! Il produttore è uno dei leader indiscussi del settore cooling per personal computer, Thermalright. Per molti questo nome è una garanzia e, memori delle passate analisi, non possiamo che confermare questo nella maniera più assoluta. Se l’AXP-100 sulla carta era uno dei migliori modelli nel settore mini-ITX, il dissipatore AXP-200 si preannuncia eccellente. E’ dotato di ben sei heatpipes e della classica lavorazione top di gamma del marchio americano. E’ un modello a singolo radiatore orizzontale, dalle dimensioni complessive molto ridotte, ma dalla qualità elevatissima. Oggi sarà analizzato, sotto il punto di vista termico e fonometrico, con due ventole: Thermalright TY-14013 e TY-141. Verrà testato con un processore da 130W di TDP, il che significa che se riesce a superare questo test, e come vedremo farà anche di più, sarà certamente un candidato eccelso, per CPU dal TDP molto più contenuto. Il nostro è un test estremo per questo dissipatore, ma confidiamo in Thermalright. Vi facciamo presente che le misurazioni dimensionali saranno più precise rispetto al passato, per via dell’adozione di un calibro molto preciso, e costoso. Buona lettura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Ottimo prodotto veramente concorrenziale. E anche complimenti per la recensione molto esaustiva. Mi è piaciuta la parte con un po di storia. E mi raccomando steal this cooler!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 4, 2013 Author Share Posted November 4, 2013 hehe Vedrò di metterlo sotto torchio, ho qualche progettino interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Bravo Mattè. La prossima volta però ricordati di metterci anche il video.. visto che l'avevi fatto! Per chi se l'è perso, l'ho aggiunto in prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 4, 2013 Author Share Posted November 4, 2013 Che ti possino, non l'ho inserito per altre ragioni. Mi hai bruciato l'anteprima Vabbè.. annuncio ufficiale: oltre ai test eseguiti in questa recensione verrà testato anche su 1155, con le ventole mostrate nel video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 4, 2013 Share Posted November 4, 2013 Che ti possino, non l'ho inserito per altre ragioni. Mi hai bruciato l'anteprima Vabbè.. annuncio ufficiale: oltre ai test eseguiti in questa recensione verrà testato anche su 1155, con le ventole mostrate nel video sentire la tua voce è sempre un piacere Matteo mi piace molto come prodotto, ma con altezza ci sta dentro ad un sg08? mmmmh funless e usando l'ap181 credo che i risultati siano sempre buoni! mi piace!!!!! come sempre bellissima rece, grazie matteo per queste "chicche" MITICOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 4, 2013 Author Share Posted November 4, 2013 hehe, grazie mattì Sg08, fammi controllare toh, cosa ho trovato.. casualità ? SilverStone Sugo SG08, case compatto ad alte prestazioni [h=2]Zona socket e dissipatore CPU[/h]Sebbene lo spazio sia davvero molto contenuto, l’altezza massima per un dissipatore è 117mm. Un ottimo quantitativo considerando la tipologia di cabinet. Purtroppo non sarà comunque possibile installare sistemi a liquido integrati. Mi spiace aver dato via questa belva, all'atto della recensione mi ero innamorato di questo case ps: da notare quella bestia di gtx480 evga (dovrei fare un articolino sulle temperature di questo modello, ho fatto circa 8 test ed i risultati sono a dir poco impressionanti, senza contare i test fatti per Rome 2 con le gtx 480 e 580 in overclock) 117mm per l'sg08 quindi l'axp 200, che è alto 77.8mm con la ventola in dotazione centra perfettamente. Con una 25mm di spessore ? 92.8. Puoi metterci una delta da 38mm (105.8mm) !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 6, 2013 Share Posted November 6, 2013 La rece è ottima come sempre ma le foto questa volta sono spettacolari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Grazie maurì, allora aspetta quelle dell'ets-t40 ! C'è una piccola sorpresa pelosa Si chiama... CINA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 I l'ho vista E' tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 (edited) Della mia ragazza Assieme a loro: stronza e stronzini Edited November 7, 2013 by Nikolaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Poi aspetta, dovrei fare un set fotografico con PACO (barboneggiava in abruzzo, ce lo siamo portati dietro) Poi ORSO: e Il BURLINELLO (Altresì detta CAccaMILLA) A casa mia, a parte i due revisori tecnici, c'è il PISTOLONE: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts