Jump to content

consiglio pc da bench e game


Recommended Posts

salve ragazzi, è un po che vorrei passare alla piattaforma 2011, mi serve ram mb e cpu pensavo ad un 3930k la scheda madre vo alla gigabyte g1 assassin2 sono molto indeciso sulle ram e sul case, visto che io i pc li tengo sul banchetto, penso sia arrivato il momento di rimetterli al sicuro dentro al case, se avete qualche consiglio dite pure

Link to comment
Share on other sites



certo scusate ho un xfx black edition 850 che lascerà sicuramente posto al 1250 vga penso che se mi convincono le r9 290x mi farò il cross, prima ne prendo una e poi l'altra. budget direi quasi illimitato prenderei un pezzo per volta ho altri 2 pc assemblati in casa quindi non rimmarrei senza, se volete potete stilarmi pure una lista di un pc intero, potrei vendere i due che ho e concentrarmi solo sul nuovo assemblandolo da 0, in questo caso non vorrei superare i 2500 euro

Link to comment
Share on other sites

allora direi

 

Corsair AX860i

Corsair Obisidian 750D

asus rampage iv extreme

intel 4930k

Corsair H100i

16GB DDR3-1600 Gskill o Corsair Quad Channel

Crucial M500 o Samsung Pro 256GB

Western Digital Green 2 TB

 

devi solo aggiungere le VGA

Link to comment
Share on other sites

allora direi

 

Corsair AX860i

Corsair Obisidian 750D

asus rampage iv extreme

intel 4930k

Corsair H100i

16GB DDR3-1600 Gskill o Corsair Quad Channel

Crucial M500 o Samsung Pro 256GB

Western Digital Green 2 TB

 

devi solo aggiungere le VGA

 

mi garba tutto l'impianto a liquido lo tengo già con radiatore da 480 e 360, sarebbero da cambiare solo wb per schede e cpu cosa ne pensi del case aerocool x predator white snow con rebous ?

Link to comment
Share on other sites

Ma che aereoocol? Vai di cosmos ii o similari, ti durerà una vita!

@tom1 come mai RAM 1600? Intendevi le Samsung 30nm?

 

lol non mi prendi per scemo se ti dico che non mi piace ? aahah esteticamente preferico il strike x e altri aerocool, se a livello di spazio siamo li opterei per questo, possiedo 2 radiatori uno da 480 e uno da 360 se anche non ci stanno dentro fa nulla li preferisco fuori dal calore del case. Premetto che vengo dal banchetto noterò un aumento consistente delle temperature ?

Link to comment
Share on other sites

l'aerocool non mi entusiasma molto.

 

come mai ? sembrano ben rifiniti e alcuni molto spaziosi, io avevo uno strike x advance tempo fa e mi trovavo abbastanza bene poi sono passato al banchetto e tutt'ora sono su banchetto, avevo anche un altro quesito. Apparte l'impianto a liquido che tengo montato poi scrivo 2 righe su tutto l'impianto che ho completo, ho un corsair h100 volevo moddarlo è possibile prendere tubi smontare la pompa corsair rimuovere la ventola e collegarlo ad una pompa come si spetta con tanto di vaschetta ? non so che farmene e volevo provare XD

Link to comment
Share on other sites

Sarà che faccio cross posting, ma ti assicuro che il mio HAF è eccezionale, e come puoi vedere prima avevo un full tower da 250€

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/

 

Cmq un HAF X e ti levi il pensiero!

 

 

come mai ? sembrano ben rifiniti e alcuni molto spaziosi, io avevo uno strike x advance tempo fa e mi trovavo abbastanza bene poi sono passato al banchetto e tutt'ora sono su banchetto, avevo anche un altro quesito. Apparte l'impianto a liquido che tengo montato poi scrivo 2 righe su tutto l'impianto che ho completo, ho un corsair h100 volevo moddarlo è possibile prendere tubi smontare la pompa corsair rimuovere la ventola e collegarlo ad una pompa come si spetta con tanto di vaschetta ? non so che farmene e volevo provare XD
Link to comment
Share on other sites

Sarà che faccio cross posting, ma ti assicuro che il mio HAF è eccezionale, e come puoi vedere prima avevo un full tower da 250€

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/

 

Cmq un HAF X e ti levi il pensiero!

 

cazzabombino è stupendo adoro quei case mi piace molto :) che ventole monti sul corsair ? io stopensando di moddarlo un po a livello di tubi e pompa

Link to comment
Share on other sites

Ciao, trovi qui le ultime implementazioni, con le BitFenix Spectre Pro: http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/index2.html#post549061

prima avevo le Akasa Viper.

 

 

 

Qui trovi molte mod di XB:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEIQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.overclock.net%2Ft%2F1329750%2Fofficial-cooler-master-haf-xb-club%2F5310&ei=O9VvUsnSIavy7AacroAw&usg=AFQjCNF11DGfgNbhgOUGGkChcRhbi1GJXw&bvm=bv.55123115,d.ZGU

Link to comment
Share on other sites

 

darò un occhiata veramente bello mi hanno sempre affascinato :) con lo spazio che ho sulla scrivania questo sarebbe anche meglio.

Link to comment
Share on other sites

ghiaccio o ghiaccio secco :D

 

per ora solo ghiaccio non mi sono spinto più in la, in inverno lascio due secchi d'acqua fuori come si ghiacciano alcune mattine mi cimento in un po di oc sfortunatamente dopo qualche sessione molto spinta l'acqua si scalda e mi devo fermare.

 

Ora linko il mio impianto a liquido, non è granchè, ma io mi trovo bene :

[h=5]Alphacool eheim da 600 l/h ne ho 2 perchè ho 2 circuiti diversi per vga-cpu[/h]ek supremacy plexy il wb cpu

koolance tnk-501 2 vaschette

come tubo uno primochill bianco ( lo vorrei prendere o trasparente o a trovarlo arancione o comunque il colore della nuova mb )

radiatori phobya g-changer 120*480 ( per vga ) e un altro phobya 120*360 ( per cpu ) con 9 ventole cougar vortex cf-v12s ( le vorrei cambiare )

Link to comment
Share on other sites

ci vorrebbe una bella fotazza da caricare utilizzando il nostro hosting

 

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

 

vi acconteterò a giorni, ora ho il pc sul banchetto con i radiatori mezzi smontati a giorni finisco l'ordine e come mi arriva il tutto rimonto e faccio un po di foto sicuramente, ora ho il radiatore da 360 buttato sul mobile è un po tutto in disordine diciamo :2funny: non sono molto ordinato

 

se vuoi puoi cercarmi su faccia di libro XD il nick è lo stesso pure lì qualche foto c'è anche di configurazioni vecchie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...