Jump to content

Aiuto Configurazione Amd-Intel Budget€800


Forder

Recommended Posts

Ciao ragazzi avrei bisogno di consigli su una configurazione sia Amd che Intel con un budget di 800€ per confrontare sia i prezzi che le performance .

Siccome ho saputo che sono uscite le nuove gpu di Ati vorrei sentire la vostra sulle feature.

Configurazione prettamente gaming con un desktop 21'' Risoluzione 1920x1080 pixel.

Dal budget dovete togliere il case e il lettore che li ho gia e se potete consigliatemi un alimentatore Modulare per un possibile sli/crossfire

O.C medio

Grazie a tutti per le risposte icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Link to comment
Share on other sites



Intel

 

Asus Z87 plus

Intel i5 4670k

8 GB 1600Mhz Corsair o Gskill modelli indifferente

GTX 770 Custom WF3,DCII,Gaming oppure AMD 280X-290X

Corsair AX760 oppure Cooler Master V700

Crucial M500 o Samunng Pro 128 o 256GB

Western Digital Caviar Blue 500GB

 

AMD

 

Asus Crosshair v formula Z

AMD FX 8350

8 GB 1600Mhz Corsair o Gskill modelli indifferente

GTX 770 Custom WF3,DCII,Gaming oppure AMD 280X-290X

Corsair AX760 oppure Cooler Master V700

Crucial M500 o Samunng Pro 128 o 256GB

Western Digital Caviar Blue 500GB

Link to comment
Share on other sites

in poche parole in questi pc pre assemblati ti trovo componenti magari anche di marche sconosciute, ti faccio l'esempio di alimentatori cinesi che non valgono niente e di 2 scelta.

se un pc te lo assembli tu puoi scegliere tutti i componenti e di norma la garanzia del produttore è più longeva di quella di questi pc.

assemblarlo è davvero facile, e difficile sbagliare.

 

con 800eu puoi farti un pc di fascia medio alta, sicuramente migliore di questi ultimi:

 

con 800eu io valuterei:

i5 4670k

asrock xtreme3

8gb ram lp

ati 290

600w psu

ssd

hdd

ecc ecc..

 

verrebbe un buon sistema da gamia

Link to comment
Share on other sites

in poche parole in questi pc pre assemblati ti trovo componenti magari anche di marche sconosciute, ti faccio l'esempio di alimentatori cinesi che non valgono niente e di 2 scelta.

se un pc te lo assembli tu puoi scegliere tutti i componenti e di norma la garanzia del produttore è più longeva di quella di questi pc.

assemblarlo è davvero facile, e difficile sbagliare.

 

con 800eu puoi farti un pc di fascia medio alta, sicuramente migliore di questi ultimi:

 

con 800eu io valuterei:

i5 4670k

asrock xtreme3

8gb ram lp

ati 290

600w psu

ssd

hdd

ecc ecc..

 

verrebbe un buon sistema da gamia

 

Mi sembravano specificate le marche dei componenti però magari l'ali non sarà di grande marca "LC-POWER" ed il case anche non sarà un granchè ma il resto mi sembra buono o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ah be, basta rinunciare ad una mobo deluxe e prenderne una più economica e levare h100i e mettere un dissi ad aria da 50€ e ci si sta.

 

Tu @deluc86 hai qualcosa da consigliargli o integrare?

La tua configurazione mi piace la z87 la terrei metterei un dissi ad aria come dici ma forse risparmierei più sul alimentatore forse un 700w è sufficiente..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...