Jump to content

The Addam Family


Recommended Posts

Che fissa! Simpatico il video :)

 

ciao

 

Per sputtanare la propria immagine si :D

 

Per caso il plugin è silver efex pro?

 

Mi è venuto un dubbio: ma tu sei quello in basso a destra?

 

alla seconda domanda mi rispondo da solo poiché ho letto ora questo messaggio in spam: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/spam_thread_ufficiale-384/index2509.html#post552846

 

Si il plug-in é quello li, costato la bellezza di 100 e rotti euro. E' fenomenale :) Io sono quello in basso a destra, sembro un 16 enne ahahahahahhah. Premetto che al mio viso con fluidifica ci abbiamo lavorato un bel pò per assomigliare al bambino, non sono così grasso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Anche io volevo provare quel plugin perché la resa del bn è davvero spettacolare, infatti l'avevo subito sgamato dalla resa della tua foto. :asd:

 

La resa della foto centra poco, magari parliamo del bianco e nero ? :D Comunque sono una suite di prodotti fantastici, anche Color Effect Pro ti permette di fare svariate cose, sopratutto aggiustare il bilanciamento del bianco. Io ad ogni trasferta dovevo smadonnare sul campo e poi in photoshop aggiustando di ogni foto le curve, ora ci perdo un paio di minuti sul campo ed il software tira fuori file perfetti, una vera manna dal cielo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...