Jump to content

Bwin.it - Qualcuno lo utilizza ?


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, col fatto che i fine settimana viaggio spesso con la squadra stavo cercando un modo alternativo di passare il tempo e così mi sono registrato per scommettere sul basket e ogni tanto farmi qualche partita a poker mentre viaggio. Qualcuno c'ha mai giocato ?

 

Ieri su un tavolo dove si puntava dai 0,10 ai 0,20€ (buy-in 1.50€) ho avuto una mano davvero fortunata, poker di donne. Eravamo rimasti in 2, l'altro tizio va in all-in con 7,81€ (alla fine aveva un full 3 assi e 2 dieci ), in ovviamente ci vado (avevo acquistato 10€ di fiches) e alla fine con una mano vinco complessivamente quasi 10€ :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites



mai.. odio le scommesse online.. rischiano di far diventare dipendenti.. come i forum.. ma cmq almeno in questi ultimi non ti giochi casa...

 

poi oggi con il credito virtuale/reale, i soldi sempre meno "veri" il rischio è davvero alto... e tutte le campagne contro la dipendenza dal gioco ne sono la dimostrazione..

 

se fatto occasionalmente (mai più di 1 volta al mese) e con cifre veramente basse (max 50€ al mese) .. è gestibile e divertente.. tutto sta darsi dei limiti ..

Link to comment
Share on other sites

mai.. odio le scommesse online.. rischiano di far diventare dipendenti.. come i forum.. ma cmq almeno in questi ultimi non ti giochi casa...

 

poi oggi con il credito virtuale/reale, i soldi sempre meno "veri" il rischio è davvero alto... e tutte le campagne contro la dipendenza dal gioco ne sono la dimostrazione..

 

se fatto occasionalmente (mai più di 1 volta al mese) e con cifre veramente basse (max 50€ al mese) .. è gestibile e divertente.. tutto sta darsi dei limiti ..

 

Ovviamente basta starci con la testa. Ho vinto ? Bene ! Prelevo e lascio sul conto i classici 10. Ho impostato come limite di versamento 11 euro. Se me li finisco devo aspettare un mese prima di poter nuovamente versare i soldi nel conto !!!

 

Alla fine se ci gioco un paio d'ore 2/3 volte al mese credo non ci siano problemi. Di solito piu di 2/3 euro di fiches non prendo.

 

Se va bene avrò qualche euro in più, male che vada mi sono divertito e siamo sempre li, alla peggio avrò perso 10 euro quel mese :)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...