Jump to content

Q6600 G0 arrivato


valego

Recommended Posts



  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Più facile questa sera visto che oggi lavoro :azz:

 

Ciao

Valerio

 

ehehe secondo giorno...

 

secondo me più tragico del primo :asd:

 

Cmq io con la mia biostar non riesco a trovare un rock solid... sta mobo sale a bestia per benchare... ma per un daily abbastanza spinto, dove si richiede un buono sforzo alle fasi, mi cade proprio...

 

Booto tranquillamente a 450x9 con un voltaggio pari a 1,5... entro in win appena lancio orthos il voltaggio scende anche a 1,42... e poff.. errore o si riavvia...

 

A 400x9, sotto orthos con 1,42 dura qualche secondo... poi scende a 1,36 e puff... si spegne..

alla faccia del Vdroop :hypo:

Link to comment
Share on other sites

Quanto hai ragione Giorgio il secondo è peggio del primo :muro:

 

Ma orthos lo usi su tutti e quattro i core? Facile che tu abbia impostato l'affinita :) cmq a mio avviso prime95 per il quad è molto più pesante di orthos, mi sa che se passi quello passi tutto ;)

 

E cmq la tua mobo ha un bel po' di vdroop le tre fasi per il quad fanno fatica

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

ehehe secondo giorno...

 

secondo me più tragico del primo :asd:

 

Cmq io con la mia biostar non riesco a trovare un rock solid... sta mobo sale a bestia per benchare... ma per un daily abbastanza spinto, dove si richiede un buono sforzo alle fasi, mi cade proprio...

 

Booto tranquillamente a 450x9 con un voltaggio pari a 1,5... entro in win appena lancio orthos il voltaggio scende anche a 1,42... e poff.. errore o si riavvia...

 

A 400x9, sotto orthos con 1,42 dura qualche secondo... poi scende a 1,36 e puff... si spegne..

alla faccia del Vdroop :hypo:

Passare a schede madri serie......

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Quanto hai ragione Giorgio il secondo è peggio del primo :muro:

 

Ma orthos lo usi su tutti e quattro i core? Facile che tu abbia impostato l'affinita :) cmq a mio avviso prime95 per il quad è molto più pesante di orthos, mi sa che se passi quello passi tutto ;)

 

E cmq la tua mobo ha un bel po' di vdroop le tre fasi per il quad fanno fatica

 

Valerio

Prime95 è il migliore per testre la stabilità dei quadri core!

Ma lui ha un serio problema con la scheda madre.....è ora che la cambia!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Passare a schede madri serie......

Ciao;)

 

le mobo serie costano :D

 

Cmq ora sto puntando ad una p5k deluxe che ho trovato ad un buon prezzo (a saperlo prendevo quella di valerio direttamente :azz: )

 

Quanto hai ragione Giorgio il secondo è peggio del primo :muro:

 

Ma orthos lo usi su tutti e quattro i core? Facile che tu abbia impostato l'affinita :) cmq a mio avviso prime95 per il quad è molto più pesante di orthos, mi sa che se passi quello passi tutto ;)

 

E cmq la tua mobo ha un bel po' di vdroop le tre fasi per il quad fanno fatica

 

Valerio

 

Ho provato anche con prime... ma su 4 finestre 2 core si fermano subito... poi si riavvia :D

Link to comment
Share on other sites

le mobo serie costano :D

 

Cmq ora sto puntando ad una p5k deluxe che ho trovato ad un buon prezzo (a saperlo prendevo quella di valerio direttamente :azz: )

 

 

 

Ho provato anche con prime... ma su 4 finestre 2 core si fermano subito... poi si riavvia :D

 

provare a moddare la tua no?

a me arriva domani una gigabyte dove l'alimentazione è a 6 fasi e penso che i quad li tenga senza prob

Link to comment
Share on other sites

le mobo serie costano :D

 

Cmq ora sto puntando ad una p5k deluxe che ho trovato ad un buon prezzo (a saperlo prendevo quella di valerio direttamente :azz: )

 

 

 

Ho provato anche con prime... ma su 4 finestre 2 core si fermano subito... poi si riavvia :D

La P5K del è una signora scheda madre!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

Ciao;)

 

 

però a mio avviso non è molto utile utilizzare ancora il prime 95...

Tanto alla fine, per l'uso che ne fa la stragrande maggioranza di utenti... orthos è già troppo

poi non so, se voi calcolate le traiettorie satellitari nello spazio 24h/24 bhe allora vi capisco :)

Imho orthos basta e avanza ;)

...poi ognuno a modo suo... :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi stavo dando una sbirciatina qua e la e ho pensato di postare una fotina del mio,in questo forum non sono molto attivo ma cercherò di rifarmi anche perchè effettivamente mi piace molto...nel frattempo

 

DFI p35

tg 6400

q6600 g0

Ali...un 300w perchè l'enermax non mi va su questa mobo...infatti quando spingo non ho stabilità perchè la tensione come potete immaginare è molto ballerina

 

20070904143933_3600Prime95-2.JPG

 

20070904025154_4401.JPG

 

Mi stavo dimenticando...sono sotto phase,a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi stavo dando una sbirciatina qua e la e ho pensato di postare una fotina del mio,in questo forum non sono molto attivo ma cercherò di rifarmi anche perchè effettivamente mi piace molto...nel frattempo

 

DFI p35

tg 6400

q6600 g0

Ali...un 300w perchè l'enermax non mi va su questa mobo...infatti quando spingo non ho stabilità perchè la tensione come potete immaginare è molto ballerina

 

20070904143933_3600Prime95-2.JPG

 

20070904025154_4401.JPG

 

Mi stavo dimenticando...sono sotto phase,a presto

Benvenuto!:n2mu:

Un'ottimo risultato!

Che sigla è la cpu?

Mi raccomando, posta!:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!:n2mu:

Un'ottimo risultato!

Che sigla è la cpu?

Mi raccomando, posta!:)

Ciao;)

 

Grazie per il benvenuto e per il risultato...bhe il phase e la cpu e la mb fanno bene la loro parte...

Non ho la scatola sotto mano ma se non sbaglio dovrebbe esser L724B142

Adesso c'è poco da postare... i test già fatti al massimo,per fare qualcosa di nuovo aspetto di prendere l'alimentatore,devo vendere l'enermax... e prenderne uno di serio,con questo non mi fido a "tirargli" il collo ancora

Adesso cercherò sicuramente di farmi vedere spesso...

anzi vado già nel mercatino non si sa mai...

 

PctunerUP! | PcTuner.net Images Upload Sevice

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...