Perdita scorrevolezza Logitech G440
-
Ciao a tutti, 3-4 mesi fa ho comprato un Logitech G700s con il G440. All'inizio la scorrevolezza su questo tappetino era fantastica però, dopo neanche une mesetto, è peggiorata notevolmente. Ho provato a pulire il tappetino e i piedini del mouse con un panno umido ma il miglioramento è stato davvero minimo (ed è durato pochi giorni). Ho provato anche con uno sgrassatore facendo poi varie passate con un panno umido per pulirlo, ma il risultato è stato sempre analogo. Praticamente dopo un mesetto di utilizzo di questo mousepad la scorrevolezza si è attestata su un valore analogo a quello del tavolo... non sono molto soddisfatto... sapete se c'è qualche trucchetto da poter usare? Grazie

-
Ciao a tutti, 3-4 mesi fa ho comprato un Logitech G700s con il G440. All'inizio la scorrevolezza su questo tappetino era fantastica però, dopo neanche une mesetto, è peggiorata notevolmente. Ho provato a pulire il tappetino e i piedini del mouse con un panno umido ma il miglioramento è stato davvero minimo (ed è durato pochi giorni). Ho provato anche con uno sgrassatore facendo poi varie passate con un panno umido per pulirlo, ma il risultato è stato sempre analogo. Praticamente dopo un mesetto di utilizzo di questo mousepad la scorrevolezza si è attestata su un valore analogo a quello del tavolo... non sono molto soddisfatto... sapete se c'è qualche trucchetto da poter usare? Grazie

-
-
ci posti foto dei piedini e della superfice del mousepad? Hai controllato che la lente non sia "intasata"
-
appena torno a casa posto le foto, comunque è tutto pulito... parlavo di come il mouse scorre sul tappetino, non di come legge il segnale
-
si ma spesso accumuli di polvere anche sotto la lente possono creare atrito
-
ah ok ok, tutto pulito
comunque la zona del tappetino che non uso mai ha conservato la "scorrevolezza"
-
comunque la zona del tappetino che non uso mai ha conservato la "scorrevolezza"
-
postaci le foto cosi capiamo meglio la situazione
-
Ecco le foto, in realtà è tutto come nuovo tranne un pò di polvere intorno ai piedini del mouse che non riesco a togliere
-
le superfici rigide spesso se "calcate" con il mouse possono dare una sensazione di poca scorrevolezza.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi