Jump to content

Tastiera e mouse per gaming


Miky1985

Recommended Posts

allora come marche rimarrei su: corsair, TTsports e razer.

 

 

mouse: mi piace molto il corsair m65 che viene 67 euro su amazon

tastiera: TTeSports Tastiera Meccanica Gaming MEKA G Unit 82 euro!

però sfondiamo il budget, quindi potresti scegliere il mouse m40 a 56 euro e rientreresti di 11 euro, quindi 140 in tutto!

 

sono due oggetti che mi piacciono parecchio e di cui sento parlare molto molto bene!

esistono tastiere migliori, ad esempio le corsair con meccanismo cherry red ma la meno costosa si aggira sui 105 euro......

 

la mia proposta potrebbe essere un ottima via di mezzo! comunque aspetta anche altri pareri!

 

EDIT: attenzione quando vai a comprare qualche tastiera: molte hanno layout non italiano, quella messa da me è italiana ma non tutte lo sono sia su amazon e altri shop on-line!

Link to comment
Share on other sites

Guarda tra le recensioni del Ns sito, troverai la razer (rigorosamente meccanica), l'ho provata anche io, eccezionale e compatta.

 

Per il mouse, io ho il Corsair M60,

4a3udujy.jpg

adymusy7.jpg

Come puoi vedere ha una bella gobba!

 

Se preferisci più basso, ti consiglierei il logitech g9x o similari come forma.

 

 

Altrimenti c'è il nuovo corsair M3 o M30

Link to comment
Share on other sites

Per il mouse va benissimo quello che mi avete consigliato M60 però per una tastiera perlomeno con Layout italiano illuminazione dei pulsanti e silenziosa cosa posso trovare

Alziamo un pochino il budget totale e vediamo cosa salta fuori diciamo 130/160

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente c'è tanta penuria di tastiere con layout ita, meccaniche, retroilluminate e soprattutto in grado di farti rientrare nel budget dei 140

 

il meglio che ti ci può uscire è probabilmente questa accoppiata:

CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA, CM Storm, SGK-4011-GKCM1-IT,Drako.it - Extreme modding

CM Storm Havoc Gaming Mouse 8200 DPI - black, CM Storm, SGM-4002-KLLN1,Drako.it - Extreme modding

 

è una mezzoretta che giro per i negozi senza trovare di meglio. E per 150 euro mi pare tutto sommato un'ottima accoppiata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...