Jump to content

[Thread Ufficiale] SILVERSTONE Raven Z RVZ01


Recommended Posts

la cpu supporta massimo 1333 ma la scheda madre invece le 1600 (senza ricorrere all'OC) dato che è per le cpu di 3a gen

Quindi non nasce nessuna incompatibilità? è la scheda madre che bypassa i limiti della cpu?

 

Dal bios puoi mettere tutte le frequenze che vuoi, la mobo non ti dice se ce la fa o meno. noi però sappiamo che un i5 2500k è certificato fino a 1333 ma regge benissimo fino a 1866. 2133 sono molto più ostici, 2400 quasi impossibili.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal bios puoi mettere tutte le frequenze che vuoi, la mobo non ti dice se ce la fa o meno. noi però sappiamo che un i5 2500k è certificato fino a 1333 ma regge benissimo fino a 1866. 2133 sono molto più ostici, 2400 quasi impossibili.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Ti ringrazio molto per la spiegazione ora mi è chiaro :)

P.S. se sei a Las Vegas ti invidio a bestia :D

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio molto per la spiegazione ora mi è chiaro :)

P.S. se sei a Las Vegas ti invidio a bestia :D

No, è che di solito lo uso dal bagno Tapatalk.... :asd:

 

Al CES non mi dispiacerebbe andarci, a Las Vegas ci sono stato e sinceramente non c'è molto da invidiare a parte i 40°C fuori e 18 dentro di luglio, una tristezza immane quella città. Almeno per tipi come me, non tanto festaioli, né malati di gioco d'azzardo.:asd:

L'unico che mi piace che è quello con le monetine che scendono dai vari scaffali non c'era, le slot machine sono tutte elettroniche e non c'è più manco la manetta da tirare o un tintinnio di moneta... Una tristezza immane! Si salvavano le cubiste del Planet Hollywood finchè non c'hanno cacciato perchè guardare senza giocare non gli va molto a genio a quanto pare :D

Chiuso OT :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Arus

 

Mi duole informarvi che purtroppo l'articolo, essendo pronto, a causa di direttive superiori di SilverStone deve rimanere in stallo per esigenze europee. Nel mentre ne approfitterò per integrarlo, migliorarlo e renderlo ancora più completo.

 

Cosa ti interessa maggiormente in questo cabinet e che progetto di integrazione avresti in mente? Domanda valida a tutti gli interessati. Ogni suggerimento che riporterete in questo thread mi sarà utile ai fini della recensione.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto che stai aspettando direttive dalla casa madre però qualcosa puoi spifferarci nel rispetto dei tuoi limiti ovviamente e magari potrai esaudire le risposte che bramo sentendo cosa ho in mente.

Lo acquisterò al 100% se ci entrano vga come nvidia 780 e amd r290, la mia idea era di montarci il mio i5 3570k con dissi ancora da decidere (entra qualcosa a liquido?) con 8gb ram e mobo asrock z78e-itx in modo da avere ottime prestazioni in ambito gaming installando due hdd, uno per steamos e l'altro per win 8.1.

Link to comment
Share on other sites

Va che son curioso anche io, mi piacerebbe farmi una steam machine da poter inserire nella mia catena ht.

 

Ho letto che stai aspettando direttive dalla casa madre però qualcosa puoi spifferarci nel rispetto dei tuoi limiti ovviamente e magari potrai esaudire le risposte che bramo sentendo cosa ho in mente.

Lo acquisterò al 100% se ci entrano vga come nvidia 780 e amd r290, la mia idea era di montarci il mio i5 3570k con dissi ancora da decidere (entra qualcosa a liquido?) con 8gb ram e mobo asrock z78e-itx in modo da avere ottime prestazioni in ambito gaming installando due hdd, uno per steamos e l'altro per win 8.1.

 

thò chi non muore si rivede :asd: vero ? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...